Jump to content
Nokioteca Forum

Lcg Jukebox


marzapane
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 672
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma scusa il readme che c'è nel brute secondo me è completo di tutto quello che serve. b)

pienamente daccordo, è chiaro e ti guida passo passo...l'unica guida che potrebbe venire meglio è quella unita a immagini...b) provateci ragazzi la soluzione è già sotto i vostri occhi

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho letto la guida passo passo, ma secondo me il problema non è il procedimente, ma il 6600, che col python da un po' di problemi... avete notato che ad esempio il gioco "Il paroliere", creato da Giovilomby in phyton è disponibile in due versioni, una solo per 6600 e una per tutti gli altri.

Modificato da panzer
Link to comment
Condividi su altri siti

ok mi sacrifico io... tanto ho appena aggiornato il firmware, così ora vado a nanna e lo lascio a registrarsi.

l'avevo già fatto per lcg, la cosa più sbatti è che alcuni file non si copiano... cmq io ho installato la 2.24 e ho trovato nella cartella data.

audiofmt.bix

btregistry.dat

logdbu.dat

rightsdb.dat

smsreast.dat

smssegst.dat

trackftp.idx

WVSapDb0.dat

secondo me i due incriminati sono i .idx gli altri sono i file che non vengono copiati da fexplorer, cmq è meglio che fate un controllo coi vostri.

più che altro c'è da verificare che non varino da cell a cell...

ehi dany... problema...

con profi nonostante abbia liberato più ram possibile, parte e si blocca dopo 8/10 numeri. cosa può essere?

Modificato da unziberla®
Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente ho finito il bruto anche x smartmovie sono passato dalla 3.25 curata alla 3.33 registrata.Però disinstallando la 3.25 i codec sono anch essi cancellati.installando la 3.33 in c system codec mi da solo core mp4 come mai?Cioè la 3.33 non doveva essere più completa della 3.25?Quindi ce lo posso installare io un codec xvid?O e già incluso?Poi un altra cosa..Ho scaricato eti cam 2.00 curata e funzionava fino a ieri..oggi vado per registrare e mi dice please input kay..Vuole il codice di registrazione..ho provato a disinstallarla e rimetterla e mi dice uguale..che devo fare?Ho trovato una con la patch..Però non va appena registro torna al menu..help..

Link to comment
Condividi su altri siti

ok mi sacrifico io... tanto ho appena aggiornato il firmware, così ora vado a nanna e lo lascio a registrarsi.

l'avevo già fatto per lcg, la cosa più sbatti è che alcuni file non si copiano... cmq io ho installato la 2.24 e ho trovato nella cartella data.

audiofmt.bix

btregistry.dat

logdbu.dat

rightsdb.dat

smsreast.dat

smssegst.dat

trackftp.idx

WVSapDb0.dat

secondo me i due incriminati sono i .idx gli altri sono i file che non vengono copiati da fexplorer, cmq è meglio che fate un controllo coi vostri.

più che altro c'è da verificare che non varino da cell a cell...

ehi dany... problema...

con profi nonostante abbia liberato più ram possibile, parte e si blocca dopo 8/10 numeri. cosa può essere?

di cosa stai parlando?

Finalmente ho finito il bruto anche x smartmovie sono passato dalla 3.25 curata alla 3.33 registrata.Però disinstallando la 3.25 i codec sono anch essi cancellati.installando la 3.33 in c system codec mi da solo core mp4 come mai?Cioè la 3.33 non doveva essere più completa della 3.25?Quindi ce lo posso installare io un codec xvid?O e già incluso?Poi un altra cosa..Ho scaricato eti cam 2.00 curata e funzionava fino a ieri..oggi vado per registrare e mi dice please input kay..Vuole il codice di registrazione..ho provato a disinstallarla e rimetterla e mi dice uguale..che devo fare?Ho trovato una con la patch..Però non va appena registro torna al menu..help..

1) 3.33? guarda che siamo fermi alla 3.32..

2) ETI da un botto di problemi, non ci puoi fare niente

3) per i codecs, cancellali a mano e reinstalla tutto da capo

4) "input kay"?? -> "Input Key" b)

raga scusa nn so se è stato già chiesto ma questo lgc nn legge gli mp4 vero?? nn c'è un codec per farsi che lo legga?

no, non è possibile.

come mai ti serve il codec mp4? non è più vantaggioso l'ogg? o l'mp3, in ogni caso..

Link to comment
Condividi su altri siti

ok mi sacrifico io... tanto ho appena aggiornato il firmware, così ora vado a nanna e lo lascio a registrarsi.

l'avevo già fatto per lcg, la cosa più sbatti è che alcuni file non si copiano... cmq io ho installato la 2.24 e ho trovato nella cartella data.

audiofmt.bix

btregistry.dat

logdbu.dat

rightsdb.dat

smsreast.dat

smssegst.dat

trackftp.idx

WVSapDb0.dat

secondo me i due incriminati sono i .idx gli altri sono i file che non vengono copiati da fexplorer, cmq è meglio che fate un controllo coi vostri.

più che altro c'è da verificare che non varino da cell a cell...

ehi dany... problema...

con profi nonostante abbia liberato più ram possibile, parte e si blocca dopo 8/10 numeri. cosa può essere?

Mille grazie per l'aiuto, stavo vedendo anche io, gli unici due file che si sono creati (ad un altro utente, perchè io ho già installato) sono: "audiofmt.bix" e "Trackftp.idx"

e logicamente è variata la dimensione in kilobyte di "MenuKeyServer.ini" e "Applications.dat"

per il problema, ho "rilasciato" l'ultima versione 2 giorni fa b)

la trovi sempre li b)

Modificato da dany88
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille, ora però abbiamo un altro problema: i file per sregistrare il profi non sono "audiofmt.bix" e "Trackftp.idx"

infatti quei file vengono cancellati durante la disinstallazione normale del programma, ma quando lo reinstalli appare ancora registrato! b)

Modificato da unziberla®
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate Io ho installato sulla memory il 2.11 sul miobokia 6630 6.03,dopo un po mi da :

Fatal system exception occurred.

Device will be restarted.

Reason:

Damaged executable.reinstall the application,or contact the software vendor.

Error code: 1758960782

E schermo blu,con lo stravecchio 2.0 o 2.02 non ricordo non avveniva che e' in qualche modo craccato male io

ho la versione Binpda.

Grazie.

(provato a disinstallare e reistallare niente stessa cosa ogni consiglio e' ben accetto,poi dove posso trovare una bella lista di immagini album ?)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate Io ho installato sulla memory il 2.11 sul miobokia 6630 6.03,dopo un po mi da :

Fatal system exception occurred.

Device will be restarted.

rileggiti la discussione è qui per questo

ho la versione Binpda

e leggiti anche le regole del forum che probabilmente non le conosci

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy