Jump to content
Nokioteca Forum

Lcg Jukebox


marzapane
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 672
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

provato... finora ho usato sempre powermp3 ma qst l'ho batte... l'equalizzatore è molto + funzionale, si può auto-kiudere dp un tempo impostato... grafica stile windows... cn fexplorer l'ho impostato cm player di default e funzia(solo ke dalla galleria nn le apre cn qst player...forse cn la full lo imposterà di efault..cmq dp provo a impostarlo cn qlk altro explorer)... in pratica... decisamente migliore di powermp3...ah..si può anke selezionare il colore di sfondo della scrollbar ecc.

EDIT

altra cosa...come tutti i sw lonelycatgames e possibile (scompattando il file sis e rinominando il file,ke si trova in system/apps/ LCGJukebox/musicplayer/,"data.dta" in "data.zip" e aprendolo) modificare gran parte della grafica e la lingua (ank se penso ke faranno la versione ank in ita) ...altro punto a favore...

Modificato da Piè™91'
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato la demo, davvero un'ottimo programma, e l'icona che compare quando viene messo in background è veramente carina. Sicuramente nelle prossime versioni implementeranno qualche altro codec.

Appena posso compro la full

Edit:

non faccio a tempo a finire il messaggio che già lo devo editare per ringraziare della traduzione,

Grazie mille!!!

Modificato da panzer
Link to comment
Condividi su altri siti

Limite di tempo, al momento posso ancora ascoltare 1 minuto di file audio, non so quanto sia la durata esatta, perchè me ne sono accorto dopo aver ascoltato 2-3 canzoni.

Edit:

Sembra che sia tempo ma la cosa strane è che ho ascoltato una'altra canzone (2-3 minuti) e ho ancora 56 secondi.

Modificato da panzer
Link to comment
Condividi su altri siti

c'è da notare ank l'ottimo equalizzatore (migliore perfino di qllo di powermp3)... e inoltre il sw premendo il tasto kiamata rosso mentre si ascolta la musica và in background rimpicciolendosi sullo sfondo e facendo cmq vedere il nome brano,tempo trascorso e l'effetto grafico..mi ha sorpreso davvero...peccato nn si possa "comprare" ancora...

Link to comment
Condividi su altri siti

mamma mia...è stupendo..è da ieri ke lo provo e sono rimasto veramente entusiasta...l'equalizzatore meraviglioso,le copertine con la possibilità di vederla zoomata come un'immagine a parte, il testo ke scorre mentre suona la canzone,i colori del menu selezionabili a piacimento,il timer che chiude il programma dopo un determinato tempo (per es. lo puntate prima di andare a dormire), il piccolo lettore ke si posiziona in idle quando il programa viene messo in background,l'esecuzione ke si mette in pausa quando arriva un sms o anke una chiamata e ke riprende automaticamente,la playlist editabile,(addirittura) la preview della canzone successiva....ah!legge anke gli ogg....non ci sono parole...è SENZA DUBBIO il miglior lettore finora inventato..

unico neo è ke a volte la canzone saltella..non so se dipende dal mio cell,perche ho poca ram..a voi lo fa?

cmq complimenti ai produttori...il letore definitivo...

Modificato da airraidsiren
Link to comment
Condividi su altri siti

bhe questo lettore è senz'altro bello e funzionale... c'è da dire però che trovo ke powermp3 offra un volume e una qualità di riproduzione migliore rispetto a quella di qst playere ke inoltre anche a me le canzoni saltellano almeno una decina di volte a canzone quindi una decina in 3 minuti in media...non so... forse la demo... proverò cmq la full sicuramente!

Link to comment
Condividi su altri siti

si ank a me saltella ogni tanto (ma cn 8.5 mb di ram molto meno)...x la qualità audio è uguale a quella di powermp3...ma cm equalizzatore è 10 volte + funzionale qst...cn powermp3 modificando le bande dell'equal. le differenze si percepivano a malapena (cn le cuffie si sentivano kiaramente invece...)... cn questo si notano eccome... e inoltre a parekkie + funzioni...cmq penso ke cn la full si siste,mi qst problema...al massimo lo aggiusteranno in un altra ver..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy