Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Avvio Automatico


spassolo
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
io ho trovato mobile task che sembrava che funzionasse ma nisba b) cerchero ancora

mobile task funzia eccome: lo apri . selezioni il prog, scegli l'ora e la data di avvio, ( start application) scegli lora di stop ( se occorre) oppure scegli tra quelle priimpostate, fai OK e dopo fai indietro ( NON opzioni -esci) mobile task andra' in backgrond pronta ad aprire il prog all'ora scelta b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mobile task funzia eccome: lo apri . selezioni il prog, scegli l'ora e la data di avvio, ( start application) scegli lora di stop ( se occorre) oppure scegli tra quelle priimpostate, fai OK e dopo fai indietro ( NON opzioni -esci) mobile task andra' in backgrond pronta ad aprire il prog all'ora scelta b)

ma funge sull'n80..??

Link to comment
Condividi su altri siti

si scriveva : ho trovato mobile task che sembrava che funzionasse ma nisba ho solo risposto che invece il prog funzia.... sulle modalita' del suo funzionamente.... non mi sono espresso.... oggi dico. meglio questo di nulla. per il momento accontentiamoci...

si ma devi impostare ogni volta il giorno..meglio niente ke questo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy