Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbio Su Quale Mini Sd Acquistare....


Matteo85
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

sono un nuovo utente del forum, quindi vi prego di perdonare la mia ignoranza. Ieri ho acquistato un N70 ed ora vorrei metterci una memoria più grande (1GB). Leggendo tra i vari topic ho capito che quelle della kingston sono le migliori. Non conosco però i voltaggi che queste mini SD devo avere...

Non sareste così gentili da dirmi se quella che ho trovato su questo sito va bene per il mio N70?

Italsystem

ecco il link....

Vi ringrazio anticipatamente!!! Matteo

Link to comment
Condividi su altri siti

Sull' N70 vanno le DV RS MMC, ma praticamente in commercio ora trovi solo le MMC mobile (evoluzione delle prime).

Marche affidabili (=minori probabilità di avere memorie instabili/difettose) sono Kingston e ATP.

Dimensioni di memoria consigliate: le MMC mobile da 2 GB sono fuori già da qualche mese, per cui sono il miglior compromesso tra dimensioni e prezzo; se proprio vuoi spendere "poco", compra una MMC mobile da 1 GB.

Link to comment
Condividi su altri siti

cos'è questa cosa della mmc mobile? non è che magari è solo cambiato il nome?

cmq mi chiedevo.. parlando di una kingstone da 2gb

conviene prenderla da un italiano in italia a 49 euro (col vantaggio che arriva in 3 giorni e puoi sempre fartela cambiare in caso di difetto vista anche la garanzia a vita di kingston)

prenderla dal mitico flashman (o altri) da hk o singapore, spendere 33 euro (a cui eventualmente aggiungere i maledetti 5 euro di dogana).. quindi col rischio di risparmiare non 16 ma 11 euro... magari aspettare 20 giorni e col rischio che non funzioni (flashman le cambia ma hai voglia a rispedire in cina).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy