Jump to content
Nokioteca Forum

Memory.. Max 1gb O 2gb


PsychicEvolution
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..ho preso l'altro giorno il telefono! E sono stra-soddisfatto! Però ho un dubbio che riguarda la memory.. sulla confezione del mio, c'è scritto che supporta, max 2gb.. ma altrove io leggo che il max è 1gb... aiuto...chiaritemi le idee.. (fw 3.24)

Ammeno che tu non ne abbia reso uno veramente speciale dovrebbe supportare "solo" fino a 1 gb di memoria.. Sarebbe bello provare se è vero..

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi le si possono trovare di già nei negozi le versioni XpressMusic del 3250... Quindi, alla fine dei conti, l'unica miglioria sarebbe la capienza maggiore della memory card? Cosa che tra l'altro non lo differenzia dalla versione normale, dato che con il FW 3.24 anch'esso regge fino ad 2 giga... Sinceramente mi aspettavo molto di più... chissà se anche il prezzo è in linea con quello del "vecchio" 3250... b)

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi le si possono trovare di già nei negozi le versioni XpressMusic del 3250... Quindi, alla fine dei conti, l'unica miglioria sarebbe la capienza maggiore della memory card? Cosa che tra l'altro non lo differenzia dalla versione normale, dato che con il FW 3.24 anch'esso regge fino ad 2 giga... Sinceramente mi aspettavo molto di più... chissà se anche il prezzo è in linea con quello del "vecchio" 3250... b)

guarda io sono andato al centro nokia vicino casa mia a roma e mi hanno detto che anche prima lo supportava non è questtione di fw. o altro è un seplice limitazione che la nokia mette perchè al momento dell' uscita ancora non esistevano na 2 gb o perchè non venivano prodotte per essere supportate (non è che sia stato molto chiaro) comunque ora si possono mettere tranquillamente. Io per natale da papino la micro sd da 2 gb me la faccio comprare! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy