Jump to content
Nokioteca Forum

Toothing!?


Giacomotto
 Share

Recommended Posts

dico, secondo te, se uno ti voleva mandare il messaggio di auguri ti mandava un file da installare?!?!?

In italia il toothing non ha preso piede, sono pochi ad usarlo e troppi cojioni a mandare virus.

Se ti trovi ad andare a londra prova a fare una scansione col Bt nella metropolitana: resterai stupito al numero di bt accesi e pronti a scambiare messaggi

Link to comment
Condividi su altri siti

dico, secondo te, se uno ti voleva mandare il messaggio di auguri ti mandava un file da installare?!?!?

In italia il toothing non ha preso piede, sono pochi ad usarlo e troppi cojioni a mandare virus.

Se ti trovi ad andare a londra prova a fare una scansione col Bt nella metropolitana: resterai stupito al numero di bt accesi e pronti a scambiare messaggi

Essendo agli inizi...ho fatto molte ricerche ed avevo capito anche io che sicuramente si trattava di virus, probabilmente spediti anche involontariamente dalla gente che nn sa di averli...

Comunque, leggendo info sul toothing, ho visto che si deve creare un contatto con il proprio nickname, e volendo nem di cell...e praticamente si spedisce il proprio biglietto da visita!

Ecco ho provato a farlo con un'amica, ma ogni volta mi chiedeva il codice, pur non essendo scambio di dati ma solo biglietto da visita!!!!!PERCHéééé!!!???

Link to comment
Condividi su altri siti

newbie(x la vita) i sis son i file di installazione cosi come ricevi i virus!

ma nn te li mandano i cell hanno il commonwarrior(quelli infettati) e li mandano in automatico!

Si scusa, nn lo ho specificato ma so che anche i programmi hanno quella estensione... b)

Percaso sai rispondermi alla seconda parte del mio messaggio:

""Comunque, leggendo info sul toothing, ho visto che si deve creare un contatto con il proprio nickname, e volendo num di cell...e praticamente si spedisce il proprio biglietto da visita!

Ecco ho provato a farlo con un'amica, ma ogni volta mi chiedeva il codice, pur non essendo scambio di dati ma solo biglietto da visita!!!!!PERCHéééé!!!???""

GRAZIE! :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si scusa, nn lo ho specificato ma so che anche i programmi hanno quella estensione... b)

Percaso sai rispondermi alla seconda parte del mio messaggio:

""Comunque, leggendo info sul toothing, ho visto che si deve creare un contatto con il proprio nickname, e volendo num di cell...e praticamente si spedisce il proprio biglietto da visita!

Ecco ho provato a farlo con un'amica, ma ogni volta mi chiedeva il codice, pur non essendo scambio di dati ma solo biglietto da visita!!!!!PERCHéééé!!!???""

GRAZIE! :-)

non ti capisco :sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo , il miglior programa xora (NOKIASENSOR) nn è compatibile su N70 :blink::blink:

Nokia Sensor non è il miglior programma, dato che lo puoi usare pienamente solo se gli altri utenti ne sono altrettanto provvisti.

Discorso diverso invece per Mobiluck che può essere usato anche se gli altri utenti non lo hanno.

Purtroppo però quest'ultimo è a pagamento, ma è una spesa che ho fatto volentieri perchè ha funzioni molto ma molto interessanti che mi evitano quando sono in ufficio di fare incontri con RompiKoglioni purosangue.... Il programma è in continuo sviluppo e promette nuove interessantissime features.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia Sensor non è il miglior programma, dato che lo puoi usare pienamente solo se gli altri utenti ne sono altrettanto provvisti.

Discorso diverso invece per Mobiluck che può essere usato anche se gli altri utenti non lo hanno.

Purtroppo però quest'ultimo è a pagamento, ma è una spesa che ho fatto volentieri perchè ha funzioni molto ma molto interessanti che mi evitano quando sono in ufficio di fare incontri con RompiKoglioni purosangue.... Il programma è in continuo sviluppo e promette nuove interessantissime features.

Puoi spiegare un pocome utilizzi questo mobiluck perfavore...cioè per fare cosa, ..etc...potenzialità..bug...Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi spiegare un pocome utilizzi questo mobiluck perfavore...cioè per fare cosa, ..etc...potenzialità..bug...Grazie

Allora bug al momento non ne ho riscontrati.

Lo utilizzo in ufficio per fare appunto quello che sia il sottoscritto che immagino anche Fransis faccia, ossia quando la persona passa a poca distanza da noi con il dispositivo Bluetooth attivo diciamo che lo "schediamo" anzi lo tracciamo registrandolo una sola volta, dopodichè ogni volta che quella persona con quel dispositivo passa nei paraggi noi lo sappiamo......

Poi è indiscutibilmento un mezzo originale e simpatico per fare amicizia, perchè una volta contattata la persona le puoi mandare Sms per fare la sua conoscenza (ce ne sono volendo anche di preimpostati) poi puoi inviarle foto, files, ecc. fino a che visto ovviamente l'esigua distanza a cui si trova la conosci direttamente.. Ovviamente questo genere di utilizzo si presta in luoghi come pubs, disco, o in piazza, ecc.....

Comunque per maggiori informazioni guarda nel sito www.mobiluck.com

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Si scusa, nn lo ho specificato ma so che anche i programmi hanno quella estensione... b)

Percaso sai rispondermi alla seconda parte del mio messaggio:

""Comunque, leggendo info sul toothing, ho visto che si deve creare un contatto con il proprio nickname, e volendo num di cell...e praticamente si spedisce il proprio biglietto da visita!

Ecco ho provato a farlo con un'amica, ma ogni volta mi chiedeva il codice, pur non essendo scambio di dati ma solo biglietto da visita!!!!!PERCHéééé!!!???""

GRAZIE! :-)

Quello che dici tu è un trucchetto che funzionava solo sui primi cell BT come il 6310i, tutti i cel Symbian e il 99% degli altri cel BT richiedono l'autorizzazione.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Qualcuno ha novità? Oramai Ennino (N70) è uscito da parecchio!!!! Ciao!!!!!

Ciao a tutti, sono nuova (del forum, non del toothing)... purtoppo anch'io sono in grande attesa della versione compatibile di Nokia Sensor per N70 (praticamente guardo ogni giorno sul sito Nokia per vedere se hanno rilasciato la versione dedicata).

La versione per 6630 funziona, tranne che nel "modo" CERCA, tutte le altre funzioni vanno alla grande!!!

In pratica si puo' registrare il proprio "profilo" ed essere visibili... se qualcuno ci contatta, possiamo tranquillamente rispondere.

Ho ideato un sistema chiamato "MobiLog", per chi fosse interessato, resto a disposizione.

Scusate la lungaggine del discorso...

Ciao, Katia84*N70(NsML)

P.S. secondo me il più grande problema del "Toothing" è che pochissima gente ne è a conoscenza...

Prima di tutto bisognerebbe farlo conoscere!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuova (del forum, non del toothing)... purtoppo anch'io sono in grande attesa della versione compatibile di Nokia Sensor per N70 (praticamente guardo ogni giorno sul sito Nokia per vedere se hanno rilasciato la versione dedicata).

La versione per 6630 funziona, tranne che nel "modo" CERCA, tutte le altre funzioni vanno alla grande!!!

In pratica si puo' registrare il proprio "profilo" ed essere visibili... se qualcuno ci contatta, possiamo tranquillamente rispondere.

Ho ideato un sistema chiamato "MobiLog", per chi fosse interessato, resto a disposizione.

Scusate la lungaggine del discorso...

Ciao, Katia84*N70(NsML)

P.S. secondo me il più grande problema del "Toothing" è che pochissima gente ne è a conoscenza...

Prima di tutto bisognerebbe farlo conoscere!!! b)

Ciao katia!

Quando hai novità sul programma nokiasensor scrivilo qui sul forum!

Ciao ciao Giacomo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
quindi posso provare la versione per 6680 e vedere cosa succede sull'n70...mobilog?

Certo, puoi scaricare la versione per 6680, creare il tuo "MOBILOG" e gli altri che hanno SENSOR leggeranno quello che hai voluto "trasmettere".

Se qualcuno vuole lasciare un messaggio nel tuo "diario" potrà tranquillamente farlo!!! b)

ciao,

Katia84*N70(NsML)

P.S.

se vuoi sapere cos'è un "MOBILOG", l'ho spiegato sul mio sito dedicato al Toothing: www.toothmania.it

Modificato da Katia84*N70(NsML)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy