Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6630 In Acqua


Richie
 Share

Recommended Posts

ciaoa tutti....il mio bambino è caduto in acqua, eh si.immero per un istante, ma immerso.

era acceso..ovviamente si e spento.l ho smontato, asuigato, dopo qualche ora son tornato a casa e ho usato il fon. poi l'ho acceso, e mi ha vistalizzato un messaggio "impossibile avviare telefono, contattare amministratore". l'ho laasciato a caldo a casa, smontato e senza batteria, perche molti a cui ho chiesto mi hanno detto di avere fiducia, che dopo qualche giorno torna a funzionare probabilmente.

qualcuno ha avuto una esperienza simile ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ke firmware hai? potresti provare con un aggiornamento del firm con NSU

mi avevano consigliato prima o poi di farlo si, lo faccio fare.

Ma il problema è che quando accendo il cell, cmq quei tasti non fanno "bip" come gli altri, come se fosse ancora bagnato umido (ma dubito, dopo 2 settimane) oppure se si fosse bruciato qualcosa.

L'unica cosa penso sia

1)smontare la tastiera (la parte bianca del tutto) con i cacciavite quelli appositi

2)assistenza

pero mi scazza perche il cell funzia, e se non si fosse acceso mi sarei messo l anima in pace. Invece funziona a parte due tasti (peraltro fondamentali....quelli in alto a sx e destra e il joest va solo su e giu)

Link to comment
Condividi su altri siti

Solo fortuna mary...Anche a me si è lavato completamente il 6600 ma dopo pochi secondi l'ho rilavato con dell'acqua frizzante dato che avevo solo quella. Il giorno dopo è andato alla grande fino a due mesi dopo che, prima la fotocamera e poi la tastiera...si è spento completamente.

Richie ti consiglio un buon disossidante, apri il cell completamente e lo pulisci... sarà cmq dura recuperarlo. In assistenza penso te lo rimanderanno non riparato con la classica nota : ossidato, non riparabile...Cmq prova se vuoi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

a me è successo con il vecchio 7210 mi è caduto in un acqua sporca, ho tolto la batteria asciugato con il fon ho aspettato un giorno e rimontato ha ripreso a funzionare tranquillamente ( ancora adesso funge !!! )

per il nokia point mi pare strano perchè il mio 3330 lo hanno smontato e hanno cambiato la scheda dicendo che era un problema di ossidazione ( quindi lo hanno riparato bohh) prova ad un altro nokia point dicendo che ha smesso di funzionare misteriosante

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy