Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
moviemaker

N93 In Versione "cinema"

Recommended Posts

Riporto quanto letto su un sito :

"Nokia continua sulla strada del binomio cellulare-cinema.

Dopo l'annuncio dell'accordo con Paramount (che ha portato all'arrivo dell'N93 in versione Mission Impossible III), infatti, arriva quello relativo alla collaborazione tra Nokia e Mikado.

Nelle prossime settimane arriveranno quindi, inclusi nella confezione di vendita, i film "Agata e la tempesta" di Silvio Soldini, "Ho visto le stelle" di Vincenzo Salemme e "La finestra di fronte" di Ferzan Ozpetek". "

Intanto ho provato a chiedere informazioni sulla disponibilità ad uno dei 3 Nokia Point di Milano e mi hanno risposto , in maniera peraltro seccata , che non devo far caso a quanto si scrive sui vari siti , ma devo fidarmi solo di quello che trovo scritto su www.nokia.it. Loro non sono stati informati di questa iniziativa.

Chiedo a voi se , in giro per l'Italia , vedete già nei negozi N93 con qualcuno di questi film "compresi" nella confezione e a che prezzo , grazie.

Ciao a tutti !!!

:blink:

a gennaio ho acquistato un telefono Nokia ed il mio rivenditore mi ha dato una miniSD con i tre film Mikado che dicevi tu...

il mio problema è che per errore ho disinstallato il programma che era installato sul mio cell per vedere i film, col risultato che ho la schedina ma non posso vedere i film

qualcuno sa come posso risolvere, dove posso trovare il programma symbian da installare?

spero di essermi spiegato

grazie

vecdom

era un lettore proprietario, quando si inserisce la schedina si installa è compare il logo Mikado

non sono file divx, hanno estensione .MO

ho provato ad installare smartmovie ma non li vede neanche

ciao

vecdom