Jump to content
Nokioteca Forum

N93 In Versione "cinema"


moviemaker
 Share

Recommended Posts

Riporto quanto letto su un sito :

"Nokia continua sulla strada del binomio cellulare-cinema.

Dopo l'annuncio dell'accordo con Paramount (che ha portato all'arrivo dell'N93 in versione Mission Impossible III), infatti, arriva quello relativo alla collaborazione tra Nokia e Mikado.

Nelle prossime settimane arriveranno quindi, inclusi nella confezione di vendita, i film "Agata e la tempesta" di Silvio Soldini, "Ho visto le stelle" di Vincenzo Salemme e "La finestra di fronte" di Ferzan Ozpetek". "

Intanto ho provato a chiedere informazioni sulla disponibilità ad uno dei 3 Nokia Point di Milano e mi hanno risposto , in maniera peraltro seccata , che non devo far caso a quanto si scrive sui vari siti , ma devo fidarmi solo di quello che trovo scritto su www.nokia.it. Loro non sono stati informati di questa iniziativa.

Chiedo a voi se , in giro per l'Italia , vedete già nei negozi N93 con qualcuno di questi film "compresi" nella confezione e a che prezzo , grazie.

Ciao a tutti !!!

:blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

a gennaio ho acquistato un telefono Nokia ed il mio rivenditore mi ha dato una miniSD con i tre film Mikado che dicevi tu...

il mio problema è che per errore ho disinstallato il programma che era installato sul mio cell per vedere i film, col risultato che ho la schedina ma non posso vedere i film

qualcuno sa come posso risolvere, dove posso trovare il programma symbian da installare?

spero di essermi spiegato

grazie

vecdom

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy