Jump to content
Nokioteca Forum

Usare Flash Di N73 Come Torcia


Andrea84cn0
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...

Io ho sia SpotOn che Torc flash Light (x n73) E DEVO DIRE CHE SONO ENTRAMBI na ciofeca.

N70TORCH si che era un faro......e dava dei Benefici ENORMI nelle riprese video.

Tornando alle 2 applicazioni prima citate consiglio SpotOn ...quantomeno avete 2 utilità con un' unico programma :

flash sempre accesso e/o display fisso Bianco

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma usando Ntorch per N73 io non sono riuscito a fare video, mi dice che la fotocamera è usata da un'altra applicazione..

Qualcuno sa come aggirare questo problema?

Ho installato questo programma per migliorare la qualità dei video in condizioni di scarsa luce, ma a questo punto è inutile! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma usando Ntorch per N73 io non sono riuscito a fare video, mi dice che la fotocamera è usata da un'altra applicazione..

Qualcuno sa come aggirare questo problema?

Ho installato questo programma per migliorare la qualità dei video in condizioni di scarsa luce, ma a questo punto è inutile! b)

E' inutile cmq perche' la luce ha un' intensità insignificante; cmq mo provo a vede' se mi fa lo stesso problema ; in caso affermativo voglio vedere se con SpotOn la situazione e' diversa

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ragazzi forse ho trovatol'inconveniente del flash se si apre un'altro programma...beh se vi aiutate kn i file menager come fexexplorer 3rd... almeno la versione che è uscita da poco(forse l'unika) si possono modificare dei dati riguardanti questo programma ve lo diko (NTORCH) (anche se non sono riuscito a farlo perke un mio amico c'è riuscito :-O io per presunzione nn gli ho voluto chiedere spiegazioni ma m ha detto che modificando il programma con feXexplorer si puo TENERE IL FLASH SEMPRE ACCESO anche facenbdo un'altra applicazione...b)..( e davvero si fa..perchè lo visto kn i miei okki...si leggeva i sms mentre il flash faceva da luce in macchina b) ).....vabbe v chiedo di provare anche voi a fare dei piccoli "ingiarmi" kn il fexploler..

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho sia SpotOn che Torc flash Light (x n73) E DEVO DIRE CHE SONO ENTRAMBI na ciofeca.

N70TORCH si che era un faro......e dava dei Benefici ENORMI nelle riprese video.

Tornando alle 2 applicazioni prima citate consiglio SpotOn ...quantomeno avete 2 utilità con un' unico programma :

flash sempre accesso e/o display fisso Bianco

si si ti quoto perfettamente..b) ....NON E VERO KE NTORCH la luce e piu LUMINOSA sono entrambi normali

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy