Jump to content
Nokioteca Forum

Ronzio N70


Werty
 Share

Recommended Posts

se faccio i video ai miei amici che parlano, sento l'audio disturbato?

dovete capire che i non possessori di questo telefono si immaginano davvero qualcosa di strano, una specie di rumore di un vecchio modem che sta sempre li in sottofondo a qualsiasi video.

perke non fate un video silenzioso e vuoto dove si senta solo questo ronzio per capire bene l'entità dello stesso?

almeno mettereste l'animo in pace a coloro che come me erano decisi all'acquisto di questo telefono e che invece ora sono sconcertati e dubbiosi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri sera ho provato a sentire questo "ronzio"...

Per sentirlo ho dovuto fare un silenzio "perfetto" ed accostare il telefono all'orecchio...effettivamente il ronzio si sente e sparisce appena si spegne la luce del display.

Qualcun'altro sarà stato + sfortunato ed il ronzio sarà senz'altro superiore. Nel mio caso è veramente trascurabile come cosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

l'altro ieri evevo provato assieme ad un'amico per testare il ronzio, anche lui no brand, risultato abbastanza simile al mio..... oggi ho incontrato un'altro conoscente anche lui con n70..... abbiamo provato in tutti i modi, facendo video (max risoluzione), ascoltando il ronzio nel silenzio a display acceso.... risultato che il mio al solito pare un'aereo, il suo nulla !!!!...... ma veramente nemmeno l'ombra del ronzio, ne dal display accesso, tantomeno riproducendo video !!!

Solo facendo video in silenzio è percettibile un leggero rumore di fondo, una sorta di fruscio leggero, molto naturale e per nulla fastidioso (simile al fruscio delle vecchie cassette audio, ma ripeto molto leggero)..... nulla a che vedere con il Ronzio vero e proprio che sprigiona il mio !!!!

Il suo N70 è brand Vodafone con dentro sim h3g, ho controllato anche la versione del firmware, ed è la stessa del mio: V 5.0609.2.0.1 del 01-03-06 RM-84

Ora non saprei cosa pensare, che sia un caso, o magari i vodafone...... eh eh b)

E i Tim...... ronzano o nò ?? eh eh........

Link to comment
Condividi su altri siti

ti garantisco io che pure i tim ronzano...il mio è brand tim....

comunque il tuo amico ha avuto davvero c...,ehm....volevo dire,fortuna !!!!!di fortunatissimi che hanno il cell silenzioso in sto modo si contano davvero sulle dita di una mano!!!!! b)

Modificato da rana
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti, silenzioso come quello nemmeno il brand Tim di un rappresentante venuto stamattina (adesso rompo le balle a tutti quelli che conosco con N70 b) )..... il suo (Tim appunto) ronza un pochino, un pò meno del mio avvicinando l'orecchio a display acceso..... molto meno del mio riproducendo i video, anche fatti lì sul momento !!!

Ho fatto alcune riprese che è davvero allucinante, quella che ho postato quì nel forum mi sono reso conto che è frà quelle meno fastidiose (le stò conservando tutte le varie prove).....

Domani vado in negozio, non sono passati ancora 7 giorni..... sento che mi dicono !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Un salutone a tutti

Ho l' N70 soltanto da sette giorni, al sesto giorno ha tirato fuori il solito e diffuso rumore di fondo con li display acceso, l'ho portato immediatamente all'assistenza e mi hanno detto che è il difetto neon, che puo' essere eliminato sostituendo le lampade del display. Ma mi sembra di leggere in giro che di questo problema i centri Nokia se ne sbattono, rimandano indietro il telefoni, dopo un mese se va bene,senza ripararlo, la gente poi si stanca di rimandarlo indietro e così hanno risolto il problema e brava Nokia e noi imbecilli che continuiamo a dargli soldi.

SONO INCAZ..TO NERO, se cosi' stanno le cose ,tenterò di cambiarlo con l'N.73. Sapete qualcosa dei difetti del 73? Come sta in salute? Aspetto vostre notizie, non fatemi aspettare, non ho molto tempo per farmelo cambiare. Ciao raga.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy