Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware N 93 V. 20.0.058


putipu
 Share

Recommended Posts

Questo sabato dopo mille ripensamenti mi sono deciso ed ho aggiornato il firmware del mio N93 all'ultima versione disponibile!

Tutto è andato per il meglio, e una volta aggiornato ho potuto apprezzare le novità di questa nuova versione: alcune nuove applicazioni, nuove cartelle, e qualche altro particolare.

Inoltre mi sono trovato precaricati la canzone di Mobi e un video sulla serie N molto carino.

Convinto che fossero parte integrante del nuovo firmware ho proceduto con un paio di format per fare varie prove, però ho scoperto che così facendo ho perso entrambi!

Chiedo pertanto aiuto agli altri utenti che ne sono ancora in possesso, per recuperarli!

Ho anche un altro problema: prima di aggiornare ho fatto un backup della memoria del cell con pcsuite (v. 6.82.22); quando però vado a fare il ripristino non mi permette di scegliere cosa recuperare (rubrica, mess, ecc) ma mi ripristina tutto. Io vorrei ripristinare solo la rubrica e l'agenda! Come posso fare?

Se faccio il ripristino completo, con che programma posso fare il backup della sola rubrica in modo poi da riformattare tutto e reinserire solo quella?

Grazie in anticipo a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti!

Per chi ha aggiornato alla versione 20.0.058 può confermarmi delle cose che ho notato?

1 La fotocamera sia in modalità video che foto non percepisce più la luce come prima, cioè in condizione di luce scarsa (non buio completo) non riesce a vedere nulla!!! Mi da schermata nera! Prima almeno qualcosa riuscivo a vedere!

2 Il t9 non cambia più l'ordine delle parole, cioè quelle più usate non le mette più per prime! b)

3 Possibile che sia aumentato anche il consumo della batteria? b)

4 Il rumore dello zoom è rimasto invariato!

5 Sono passato direttamente dalla versione 10 alla 20, ci possono essere problemi?

Modificato da Enne93
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Per chi ha aggiornato alla versione 20.0.058 può confermarmi delle cose che ho notato?

1 La fotocamera sia in modalità video che foto non percepisce più la luce come prima, cioè in condizione di luce scarsa (non buio completo) non riesce a vedere nulla!!! Mi da schermata nera! Prima almeno qualcosa riuscivo a vedere!

2 Il t9 non cambia più l'ordine delle parole, cioè quelle più usate non le mette più per prime! b)

3 Possibile che sia aumentato anche il consumo della batteria? b)

4 Il rumore dello zoom è rimasto invariato!

5 Sono passato direttamente dalla versione 10 alla 20, ci possono essere problemi?

No amico nn ho di questi problemi... l'unico ke per me però non è un problema è il rumore dello zoom ke è rimasto invariato

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
raggazzi ma perche sto maledetto non mi sia ggiorna !! quando lo lancio mi dice che non trova alcun telefono !! eppure la pcsuite lo trova eccome !! consigli !! io ho un modello eur a con v 11 !!

grazie

un pochino ho risolto .. probabilmente c'era qualche driver caricato male .. ora pero' si inchioda il dowload da nokia più o meno sempre attorno ai 6 mb .. bah !

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io ho aggiornato il mio N93 ieri l'altro appena hanno rimesso su internet il firmwere.

Il cel è un po più veloce tra i menù e si impalla di meno ruotando lo schermo, ci sono delle opzioni in più per la navigazione sul web in modalità wi-fi, però anche a me oggi si è spento 2 volte e ho dovuto togliere la batteria senò non ripartiva. Altri che hanno aggiornato non ce ne sono???

Link to comment
Condividi su altri siti

Altri che hanno aggiornato non ce ne sono???

Alla fine ce l'ho fatta anche io !! ( i miei probelmi alla fine si sono rivelati causati dai firewall aziendali )

Per ora tutto perfetto ! Riguardo la velocità onestamente non ho notato grandi migliorie e riguardo ai reset in due mesi ne avro' fatti 2.

Comunque per dare giudizi aspetto di usarlo un po nel we.

ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

devi fare hard reset da cell. spento.

* + tasto3 +tasto verde + tasto accensione contemporaneamente.

lascia solo quando ti da le impostazioni iniziali

ovvero impostazioni della città, ora ect. ect.

P.s. non danneggi il cell. ma perdi tutti i contatti in rubrica, i mess. ect.

quindi fai prima un backup!!!!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Proprio stasera ho notato una cosa stranissima che non avevo mai notato prima di aggiornare il cel alla 20.

Vado per fare un video con i soliti settaggi Qualità:Tv (alta) Stabilizzatore :attivato Zoom ottico : attivato ecc... di diverso dal solito ho provato a fare modalità di scatto : NOTTE e mentre giro il video si vede in bianco e nero. (Le tonalità colori sono impostate su Normale).

In più mi sono accorto che avvicinando il cel mentre filma ad un goggetto ricompare gradualmente il colore. BOOO!!! che stranezza!!! spero non sia niente di rotto anche xke i video normali li fa bene. PROVATE ANCHE VOI POI FATE SAPERE GRAZIE.

b)b)b);)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Proprio stasera ho notato una cosa stranissima che non avevo mai notato prima di aggiornare il cel alla 20.

Vado per fare un video con i soliti settaggi Qualità:Tv (alta) Stabilizzatore :attivato Zoom ottico : attivato ecc... di diverso dal solito ho provato a fare modalità di scatto : NOTTE e mentre giro il video si vede in bianco e nero. (Le tonalità colori sono impostate su Normale).

In più mi sono accorto che avvicinando il cel mentre filma ad un goggetto ricompare gradualmente il colore. BOOO!!! che stranezza!!! spero non sia niente di rotto anche xke i video normali li fa bene. PROVATE ANCHE VOI POI FATE SAPERE GRAZIE.

b)b););)b):D

no tranquillo amico è un bug di questa versione firmware!

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah grazie. Comunque mi sembra abbastanza grosso come bug. speriamo che esca presto un nuovo aggiormantento visto che questo ultimo è di ottobre 2006.

si guarda so ke è in lavorazione un nuovo aggiornamento ma nn sò dirti altro... sicuramente uscirà a breve nn penso ke passerà un altro mese ma può darsi ank ke mi sbaglio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy