Jump to content
Nokioteca Forum

[73] Pellicola Protezione Display N73


bimbomix
 Share

Recommended Posts

io volevo provare queste http://www.protezione-display.com/ ma non ho trovato ancora nessuno che le abbia provate, però sembrano buone.

Dalle foto sono uguali a quelle che ho preso io, in tal caso te le sconsiglio. Io ne ho dovute sprecare 3 prima di metterne una decentemente e comunque non sono soddisfatto perchè ai lati non aderisce e tende a staccarsi; inoltre queste pellicole sono di materiale rigido e si graffiano facilmente (già hanno dei segni quando le monti). Io sarei orientato a provare queste http://cgi.ebay.it/6x-protezione-di-displa...1QQcmdZViewItem oppure queste http://cgi.ebay.it/12x-Protezione-di-displ...1QQcmdZViewItem

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie lascerò perdere.

Guarda questa è interessante http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=129642-119 di solito lì hanno buoni prodotti

Sembra un buon prodotto ma a costa un poì troppo, inoltre va tagliato su misura e in 4x4 cm non so nemmeno se se ne potranno ritargliare 3 di pellicole per il N73.

Io le ho appena comprate su ebay da un venditore che si chiama screenprotector24. Mi sono trovato bene e le pellicole sono ottime e a basso costo. era un compralo subito. se vi interessa fate un salto.

Le ho viste pure io, le avevo indicate nel link del post precedente.

Sei riuscito ad atttaccarla bene senza il formarsi di bollicine?

Link to comment
Condividi su altri siti

io mi domando, ma perchè quelli della nokia hanno messo la scritta serie n sopra.. managgia a loro.

perchè, temi si possa cancellare o cosa?

ragazzi, comunque anche io usai le screenprotector24 e mi son trovato bene, ma le bollicine son difficili da eliminare completamente...ci vuoe parecchia pazienza.

comunque ho sentito che ottime sono anche le brando, ma io personalmente non ho provato.

Link to comment
Condividi su altri siti

A proposito delle Brando, ho visto le caratteristiche sul sito, mi è sembrato di capire che si tratta di protezioni non adesive che si attaccano elettrostaticamente e non fanno le bolle. Non ho però capito se ne mandano solo una. Qualcuno le ha prese?

Modificato da bimbomix
Link to comment
Condividi su altri siti

Ce n'è una sola per confezione, ma vale certamente il suo costo.

Non lasciano assolutamente bolle. Sono praticamente invisibili, ma molto resistenti, non si graffiano facilmente. Aderiscono elettrostaticamente, è quindi possibile rimuoverle, senza che lascino traccia, lavarle e riattaccarle.

Sull'n70 ce l'ho da 1 anno circa ed è ancora perfetta.

L' applicazione non è difficile, ma occorre un pò di attenzione affinchè micropeluzzi sospesi nell'aria non si depositino sul display durante l'applicazione.

Prima che mi arrivasse anche per l'n73 ne avevo provate diverse, tutte adesive, non c'è confronto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ce n'è una sola per confezione, ma vale certamente il suo costo.

Non lasciano assolutamente bolle. Sono praticamente invisibili, ma molto resistenti, non si graffiano facilmente. Aderiscono elettrostaticamente, è quindi possibile rimuoverle, senza che lascino traccia, lavarle e riattaccarle.

Sull'n70 ce l'ho da 1 anno circa ed è ancora perfetta.

L' applicazione non è difficile, ma occorre un pò di attenzione affinchè micropeluzzi sospesi nell'aria non si depositino sul display durante l'applicazione.

Prima che mi arrivasse anche per l'n73 ne avevo provate diverse, tutte adesive, non c'è confronto!

Mi hai convinto proverò ad acqistarla. La prendo direttamente sul sito della Brando?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io le ho prese sia dal sito ufficiale sia da Infovi (Italia, spedizione velocissima, costi maggiori).

Questo è il mio n70 con pellicola brando ultraclear (1) e mini-pellicola (2) ritagliata da me,(veramente da schifo), applicata circa 1 anno fà e mai rimossa.

Non ha nessuna tendenza a staccarsi nemmeno negli angoli.

brando2.jpg

brando3.jpg

brando4.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho ricevuto oggi la protezione display Brando, ecco le mie impressioni.

Il materiale è buono, abbastanza rigido ma nello stesso tempo flessibile, tuttavia l'applicazione non è così semplice. Una volta aver pulito bene il display del cell con un po' di cotone (ottimo un dischetto rimuovi trucco) occorre togliere la pellicola protettiva e applicarla, bisogna fare però molta attenzione a posizionarla perchè è talmente precisa che se non si centra bene poi non adererisce ai lati. E' quello che è successo a me per cui l'ho tolta e riposizionata, ma essendo la parte posteriore dove appoggia il display tipo adesiva, quando si rimette è impossibile che non vi si attacchino dei micropelucchi o polvere che sono nell'aria e che poi si notano una volta attaccata. Considerato che è lavabile, ho provato a lavarla sotto la cannella ma quando si asciuga nella superfice che va a contatto con il display vi si attaccano sempre dei corpi estranei. Per ripulirla bene ho dovuto prendere una salvietta (tipo quella per pulire gli occhiali) imbebuta di glassex; tuttavia è pressochè impossibile che non vi si ridepositi qualche corpo estraneo. Dopo vari tentativi sono finalmente riuscito a metterla in modo abbastanza soddisfacente (in controluce si nota in solo qualche microgranello di polvere). Ad ogni modo togliendola, pulendola e rimttendola non si rovina assolutamente (la parte inferiore rimane sempre adesiva). Se decidete di acquistarla quindi cercate di posizionarla bene al primo tentativo, fate attenzione perchè è molto precisa e va centrata nel display quasi al decimo di millimetro. Quanto alle bolle non si formano ma per la buona riuscita è essenziale che il display sia perfettamente pulito (aiutatevi anche con un piccolo pennello per rimuovere i granelli di polvere).

Modificato da bimbomix
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate la domanda stupida...ma potreste darmi il link esatto per la pellicola brando per N73?

x' ho guardato ma nn la trovo per questo modello di cell....nn è che bisogna tagliarla?

(anche se per ora tengo la pellicola aggiuntiva,però vorrei proteggere lo schermo anche con questa brando)

Ecco il link del produttore http://mobile.brando.com.hk/UltraClearProtector.php dove puoi ordinare la pellicola per l'N73 pagandola con la carta di credito (scorri la pagina fino in fondo e seleziona il modello di telefono). Arriva dopo circa una settimana. Fai attenzione a quando la metti, assicurati di aver pulito perfettamente il display e posizionala bene (è molto precisa).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi, ho messo la brando sul mio n73...prima avevo una screenprotector24 (nome del venditore) sei costavano meno di una brando, ma non valevano assolutamente nulla.

la brando è un pò più rigida, non fa bolle, non tende facilmente a rigarsi e non tende a staccarsi, ho mostrato il telefono a chiunque e non se ne è accorto nessuno che è presente b)

una favola.

l'ho comprata tramite ebay da un venditore tedesco tramite paypal (sono iscritto) cinque giorni ed è arrivata b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, ho messo la brando sul mio n73...prima avevo una screenprotector24 (nome del venditore) sei costavano meno di una brando, ma non valevano assolutamente nulla.

la brando è un pò più rigida, non fa bolle, non tende facilmente a rigarsi e non tende a staccarsi, ho mostrato il telefono a chiunque e non se ne è accorto nessuno che è presente :lol:

una favola.

l'ho comprata tramite ebay da un venditore tedesco tramite paypal (sono iscritto) cinque giorni ed è arrivata b)

Davvero nn fa le bolle? Con le protezione di screenprotector24 rimaneva sempre qualche bollicina b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy