Jump to content
Nokioteca Forum

Smart Guard...


quiniano
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho preso lo smart guard, versione 2.0.... è tutto ok, funziona l'unica cosa è che non mi apre le immagini e i video della galleria.... insomma se cripto qualche immagine non ho modo di vederla a meno che non usi il fexplorer e mi sembra ridicolo..... qualcuno mi sa dire se c'è un modo per risolvere il problema? perchè mi dice o che non c'è abbastanza memoria, anche se non ho altre applicazioni aperte, oppure che è un formato non riconosciuto (un jpg??)...... sapete dirmi se magari la versione pro ha risolto questo problema? Grazie.... PS: con i messaggi ecc invece va perfettamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma dal programma, cioè smart guard, non me li apre è quello il problema.... per quello dico che è ridicolo! smartguard i file non li apre per cui se non avessi il fexplorer come farei?

Con la versione 3.0 di Smart Gurard Pro io riesco benissimo a vedere tutte le immagini e video che ho precedentemente criptato, funziona davvero bene.

Se hai problemi in merito fammi sapere anche in pm

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao scusate ho trovato lo smart guard pro 3.0, che ha risolto il problema dell'aprire le immagini, ho scoperto che rispetto alla 2.0 ha altre possibilità, l'auto hide, ma sapete come funziona e quali sono le sue possibilità? io ho inserito per prova un num da nascondere automaticamente, e in automatico mi ha nascosto uno squillo fatto da questo numero ma non il messaggio arrivato sempre da questo num.... qualcuno mi illumina per favore?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.... dopo qualche giorno di iniziale buon funzionamento smart guard mi ha un po' rotto le scatole.... apro il prgramma, tento di aprire le foto in galleria e mi dice memoria insufficiente e mi blocca il cell.... così sposto alcune foto in un altra cartella, le apro con lo smart guard e le apre regolarmente, rivado nella cartella dove ci sono tutte le immagini e mi dice sempre memoria insufficiente....

Allora decido di disinstallarlo.... lo faccio e mi accorgo che installato c'è l'auto hide, e disinstallo tutto....

Reinstallo ma sorpresa, quando lo riapro non mi chiede di settare la password.... e il prblema rimane sempre lo stesso.... non mi apre le immagini dela cartella principale, mentre nell'altra cartella creata da me le apre..... qualcuno sa dirmi cosa devo fare??? pensavo anche che ci fossero troppe immagini nella galleria, cosa ssurda visto che cmq ci saranno 50 immagini, ne tolgo almeno la metà ma il prblema rimane.... AIUTATEMI perchè mi sono rotto le scatole!.... grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.... dopo qualche giorno di iniziale buon funzionamento smart guard mi ha un po' rotto le scatole.... apro il prgramma, tento di aprire le foto in galleria e mi dice memoria insufficiente e mi blocca il cell.... così sposto alcune foto in un altra cartella, le apro con lo smart guard e le apre regolarmente, rivado nella cartella dove ci sono tutte le immagini e mi dice sempre memoria insufficiente....

Allora decido di disinstallarlo.... lo faccio e mi accorgo che installato c'è l'auto hide, e disinstallo tutto....

Reinstallo ma sorpresa, quando lo riapro non mi chiede di settare la password.... e il prblema rimane sempre lo stesso.... non mi apre le immagini dela cartella principale, mentre nell'altra cartella creata da me le apre..... qualcuno sa dirmi cosa devo fare??? pensavo anche che ci fossero troppe immagini nella galleria, cosa ssurda visto che cmq ci saranno 50 immagini, ne tolgo almeno la metà ma il prblema rimane.... AIUTATEMI perchè mi sono rotto le scatole!.... grazie!!!

Guarda è dura risponderti così di primo achito, rischio di cadere nel banale, ma forse effettivamente hai caricato talmente tante cose sulla mmc che hai quasi raggiunto il suo limite? Non so e, vado a tentativi.....

Oppure perchè non prendi in considerazione di formattare e reinstallare con ordine tutti i programmi compatibili? Infatti potrebbe essere che ti è rimasto qualche file di precedenti installazioni non compatibili o comunque non completamente compatibili che adesso ti complica un pò il funzionamento di alcune applicazioni.... più di questo non saprei che dirti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda è dura risponderti così di primo achito, rischio di cadere nel banale, ma forse effettivamente hai caricato talmente tante cose sulla mmc che hai quasi raggiunto il suo limite? Non so e, vado a tentativi.....

Oppure perchè non prendi in considerazione di formattare e reinstallare con ordine tutti i programmi compatibili? Infatti potrebbe essere che ti è rimasto qualche file di precedenti installazioni non compatibili o comunque non completamente compatibili che adesso ti complica un pò il funzionamento di alcune applicazioni.... più di questo non saprei che dirti b)

no non è piena, è piena solo a metà la mmc..... cmq ho risolto il problema dividendo le immagini in due cartelle, così mi apre tutto.... ho fatto una formattazione della memoria c, ma quando ho reinstallato smart guard non mi ha chiesto di rimettere le password, ma mi ha chiesto solo di mettere la password che già io avevo... formattare la mmc ho paura, perchè ho scaricato il backup ma non so come rimetterlo poi sul cell..... e poi la mmc è piena si e no a metà.... non credo sia quello..... boh per ora va, speriamo che duri..... grazie della risp....

Link to comment
Condividi su altri siti

Con la versione 3.0 di Smart Gurard Pro io riesco benissimo a vedere tutte le immagini e video che ho precedentemente criptato, funziona davvero bene.

Se hai problemi in merito fammi sapere anche in pm

Ciao

Anche io ho smartguard pro 3.0.-

Ho provato a criptare qualche file, compare il lucchetto, però comunque sempre ad aprirli con fileexplorer.-

C'è da fare qualche settaggio particolare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy