Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Per Acquisto


Steg
 Share

Recommended Posts

Ciao, mi permetti di darti un consiglio?

Anche se sono rimasto deluso dal fatto che nella scatola non c'è in dotazione il carica batteria da casa ma un ROYALTEK 2010 è uno dei migliori. Lo sto testando in questi giorni e se lo configuri bene, insieme al tom tom mobile 5.20 e le mappe fatte bene, è un gioco da ragazzi arrivare ovunque tu vorrai.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non posso mettere tt5 perche ho l'n80 e quindi solo il tt6 fammi sapere come va sto ricevitore che me lo accatto subito

Con l'N80 nn so come va, ma sento che tutti ne parlano bene...tutto sta nella configurazione del tom tom e del GPS poi vai che è una meraviglia. in pochi secondi ricalcola il percorso e ti trova tutte le strade possibili per arrivare a destinazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Con l'N80 nn so come va, ma sento che tutti ne parlano bene...tutto sta nella configurazione del tom tom e del GPS poi vai che è una meraviglia. in pochi secondi ricalcola il percorso e ti trova tutte le strade possibili per arrivare a destinazione.

Mi è appena arrivato il 2010 e stasera lo testoo per bene.

Poi vi faccio sapere.

Anche io ho l'N80.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy