Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Ivanov

All The Themes By Ivanov

Recommended Posts

Posto altri screens del tema.

Per ora ho voluto provare a togliere la barra inferiore, non so dire se sarà inserita... sto ponderando la scelta. b)

screenshot0114ry7.pngscreenshot0115zy2.png

per i miei gusti personali ;) farei sia barra sopra che sotto in modo che si possa personalizzare inserendo dei wall.Con le semplici png rimane sempre quell'antiestetico alone del bordo della stessa. ;) Molto bello il list hightlights...almeno mi sembra che si chiamasse cosi.. b)

Ciao a tutti! Aggiorno un pò la discussione con lo screen dell'idle del prossimo tema. b)

Quasi certamente sarà preceduto del tema per il testing delle nuove icone.

screenshot0112lt5.png

A me piace questa prima anteprima con una barra in basso, la trovo originale come scelta, anche se come scrive Matalo con le 2 barre è più personalizzabile! b)

Edited by ruggio72

Belle entrambe le versioni "Master", e comunque comprendo benissimo i tuoi dubbi circa l'inserimento o meno della/e barra/e.

Per mia "forma mentis", negli ultimi miei temi ho adottato delle barre che si "mimetizzano" in modo da rendere l'impatto meno aggressivo (vedi Stylish, Chlorine, Warm)... potrebbe essere un'idea!

Ma sono sicuro che (come diceva Chiambretti) "comunque vada sarà un successo"!!!

Secondo i miei molto opinabili gusti il tema andava benissimo come lo avevi pensato in origine:ovvero con la barra inferiore bianca. Che sta benissimo! Senza, trovo il tema un pò anonimo. Buon lavoro!

a me piace di piu con la barra bianca antracite, riprende i colori della batteria e di altri piccoli dettagli b)

Sono impassssienteeee

quoto matalo il list highlight è spettacolare, come gli indicatori di batteria e segnale e gli orologi. Le tue creazioni hanno una precisione unica...

Per ora ho voluto provare a togliere la barra inferiore, non so dire se sarà inserita... sto ponderando la scelta. b)

I want it just like this!, no bar and default icons.... nice.

Sono d'accordo con CP, lo vedo meglio con la barra inferiore b)

Anche se per farci contenti tutti sarebbe fantastica una versione con e senza barre, i theme makers ci hanno viziato ultimamente b)

Per ora ho voluto provare a togliere la barra inferiore, non so dire se sarà inserita... sto ponderando la scelta. ;)

Personalmente lo preferisco con la barra sotto, sarebbe più personalizzabile b)

Proposta del giorno: ....e farne due versioni??? ;)

...Ti prego...adesso non odiarmi b)

Edited by superman

Anch'io lo preferirei con le barre! b)

Sono anch'io un appassionato dei suoi temi realizzati, mantengo ancora installato il mitico Sigma che, nonostante all'avvio a causa della elevata risoluzione dell'immagine di sfondo impieghi molte rsorse del mio n73, per me è il più preciso, dettagliato, perfetto nei contrasti insomma realizzato come proprio ho sempre chiesto fosse un tema per il mio cellulare.

Mi domandavo soltanto perchè realizzare un tema senza immagine di sfondo, poichè in certi casi può creare disturbo (tipo quelle linee nere che vedo nel nuovo tema in anteprima).

Sarò il solo a cui bada a queste cose, ma io da un tema apprezzo la discreta invadenza che fa apprezzare al meglio i singoli dettagli del sistema operativo.

Grazie per l'attenzione e complimenti al creatore di questi stupend capolavori che sono tali anche per il solo fatto di perderci tempo dietro al loro creazione per noi appassionati.

Ciao

per i miei gusti personali b) farei sia barra sopra che sotto in modo che si possa personalizzare inserendo dei wall.Con le semplici png rimane sempre quell'antiestetico alone del bordo della stessa. ;) Molto bello il list hightlights...almeno mi sembra che si chiamasse cosi.. b)

super quotone!!

Beh, in primis vi ringrazio per la partecipazione... . b)

In ogni caso, ho tenuto il tema per una giornata intera senza la barra inferiore e sinceramente non mi ha convinto quanto "sperassi".... . b)

Immagino porterò avanti l'idea originaria.

Beh, in primis vi ringrazio per la partecipazione... . ;)

In ogni caso, ho tenuto il tema per una giornata intera senza la barra inferiore e sinceramente non mi ha convinto quanto "sperassi".... . b)

Immagino porterò avanti l'idea originaria.

Perfetto, allora siamo tutti in attesa del post b)

per i miei gusti personali b) farei sia barra sopra che sotto in modo che si possa personalizzare inserendo dei wall.Con le semplici png rimane sempre quell'antiestetico alone del bordo della stessa. ;) Molto bello il list hightlights...almeno mi sembra che si chiamasse cosi.. b)
A me piace questa prima anteprima con una barra in basso, la trovo originale come scelta, anche se come scrive Matalo con le 2 barre è più personalizzabile! ;)

quoto per le barre,si personalizza di +

Molto bello b) in perfetto stile Ivanov ;)

anche secondo me con la barra ci sta meglio.... anche se senza sembra molto più "pulito"

non vedo l'ora di vedere il tema definitivo ;)

come al solito temi spettacolari, non vedo l'ora di aggiungere anche questo sul mio telefono...i tuoi temi sono come le macchine fatte a mano, sono uniche nel loro genere e effettivamente non si possono paragonare con le fiat panda ad esempio b)

Guest Forza Inter

Molto più bello senza barre;)

Comunque potresti fare due versioni come altri Theme Maker b)