Jump to content
Nokioteca Forum

All The Themes By Ivanov


Recommended Posts

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Ivanov... Scusa se rompo, ma come sei messo col remake di omega? Non vedo l'ora di provarlo, sarà un tema fantastico!

Per ora il tema è fermo... ma c'è un perchè valido. ;)

In occasione dell'ultimo tema vi dissi che avrei preferito tenere il numero di icone esterne "basso" per via del peso abbastanza generoso dell'iconpack che utilizzo (quello converito in SVG appunto).

Ebbene, in questo tempo dopo la pubblicazione di Steel ho deciso di ricrearlo da zero al fine di ridurne il peso sensibilmente. Per fortuna la fatica è valsa la pena tant'è che sono riuscito a ridurre il peso di ogni icona anche a meno della metà! Ora sto completando il lavoro... ovviamente l'iconpack è stato molto migliorato in estetica. b)

Tutto questo per dire che il numero di icone di terze parti sarà incrementato di nuovo con l'aggiunta delle icone base dell'N95, dato che in molti me ne hanno segnalato la mancanza in Steel, ed altre.

Più in là vi posterò qualche screen delle nuove icone che finalmente sono come le volevo.... ed ovviamente le inserirò nel nuovo tema!

A presto! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per ora il tema è fermo... ma c'è un perchè valido. ;)

In occasione dell'ultimo tema vi dissi che avrei preferito tenere il numero di icone esterne "basso" per via del peso abbastanza generoso dell'iconpack che utilizzo (quello converito in SVG appunto).

Ebbene, in questo tempo dopo la pubblicazione di Steel ho deciso di ricrearlo da zero al fine di ridurne il peso sensibilmente. Per fortuna la fatica è valsa la pena tant'è che sono riuscito a ridurre il peso di ogni icona anche a meno della metà! Ora sto completando il lavoro... ovviamente l'iconpack è stato molto migliorato in estetica. b)

Tutto questo per dire che il numero di icone di terze parti sarà incrementato di nuovo con l'aggiunta delle icone base dell'N95, dato che in molti me ne hanno segnalato la mancanza in Steel, ed altre.

Più in là vi posterò qualche screen delle nuove icone che finalmente sono come le volevo.... ed ovviamente le inserirò nel nuovo tema!

A presto! b)

Grazie ivanov io sono in attesa! :( Ti auguro un Felice 2008 ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per ora il tema è fermo... ma c'è un perchè valido. ;)

In occasione dell'ultimo tema vi dissi che avrei preferito tenere il numero di icone esterne "basso" per via del peso abbastanza generoso dell'iconpack che utilizzo (quello converito in SVG appunto).

Ebbene, in questo tempo dopo la pubblicazione di Steel ho deciso di ricrearlo da zero al fine di ridurne il peso sensibilmente. Per fortuna la fatica è valsa la pena tant'è che sono riuscito a ridurre il peso di ogni icona anche a meno della metà! Ora sto completando il lavoro... ovviamente l'iconpack è stato molto migliorato in estetica. b)

Tutto questo per dire che il numero di icone di terze parti sarà incrementato di nuovo con l'aggiunta delle icone base dell'N95, dato che in molti me ne hanno segnalato la mancanza in Steel, ed altre.

Più in là vi posterò qualche screen delle nuove icone che finalmente sono come le volevo.... ed ovviamente le inserirò nel nuovo tema!

A presto! b)

è inutile dire che siamo tutti impazienti di vedere l'anteprima vero? ;)

:(

Link to comment
Condividi su altri siti

Bellissimo Steel, Ivanov..è quello che uso di più al momento.

Ps. Piccola richiesta: so che hai dei problemi con i bugs da conversione da 3rd a 2nd, ma volevo chiederti proprio se era possibile una versione per n70 del tuo ultimo spettacolare lavoro..

Grazie mille.

I tuoi temi che uso io non hanno bugs.... ti preeeegooooo, ti pregooooo!!! b)b)
si è vero, ha ragione Romen, converti Steel per favore...
Mi associo anche io alla conversione di Steel Ivanov, sono curioso di vedere le nuove icone e animazioni sul mio n70, siam tanti n70antisti qui...non mi interessa dei piccoli bug lo sai, uso sempre SIGMA ed è stupendo e super personalizzabile.Grazie.Continua così ma non ti dimenticar di noi ;)

Ok, ragazzi... . ;)

In giornata lo troverete anche nell'altra sezione per 2nd edition. ;)

Ovviamente restano le anticipazioni fatte circa i bugs... . Mi spiace davvero tantissimo pubblicarlo così. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ANTEPRIMA DELL'ICONPACK RICOSTRUITO

Come promesso, ecco un (bel) pò di screenshots direttamente dal telefono per mostrarvi come procede il lavoro che sto finendo sull'iconpack.

Vi ho già anticipato che lo sto praticamente rifacendo per ridurne di molto il peso con la speranza di portarlo a circa la metà, cosa che mi sta riuscendo per fortuna! Le differenze credo siano abbastanza visibili e, mi auguro, sia riuscito a migliorarlo anche dal punto di vista estetico dato che i cambiamenti non sono stati pochi.

Non è ancora terminato anche perchè mi mancano le icone di terze parti il cui numero dovrà risalire nuovamente.

A tal proposito vi dico (ma non è certo) che potrà esserci un secondo "Test Theme" con lo stesso scopo che ha avuto il primo; magari se dovessi scegliere di pubblicarlo inserirei TUTTE le icone stavolta. b)

iconpackpreviewsg2.png

Link to comment
Condividi su altri siti

ANTEPRIMA DELL'ICONPACK RICOSTRUITO

Come promesso, ecco un (bel) pò di screenshots direttamente dal telefono per mostrarvi come procede il lavoro che sto finendo sull'iconpack.

Vi ho già anticipato che lo sto praticamente rifacendo per ridurne di molto il peso con la speranza di portarlo a circa la metà, cosa che mi sta riuscendo per fortuna! Le differenze credo siano abbastanza visibili e, mi auguro, sia riuscito a migliorarlo anche dal punto di vista estetico dato che i cambiamenti non sono stati pochi.

Non è ancora terminato anche perchè mi mancano le icone di terze parti il cui numero dovrà risalire nuovamente.

A tal proposito vi dico (ma non è certo) che potrà esserci un secondo "Test Theme" con lo stesso scopo che ha avuto il primo; magari se dovessi scegliere di pubblicarlo inserirei TUTTE le icone stavolta. b)

iconpackpreviewsg2.png

Bravissimo Ivanov !! Sei sempre uno dei migliori theme maker che io abbia mai visto !!! Steel è fantastico .....

e mi chiedevo se per una volta puoi fare una eccezione !! Mi piacerebbe moltissimo vederlo con le icone di ricezione , batteria , le animazioni di caricamento , e le varie barre delle finestre in azzurro stile acqua (aqua graphite style ) per capirci usata nei Mac osx Tiger ............ Penso che sarebbe ancora più dimpatto !!!!!!!!! Per favore se puoi sarebbe veramente fantastico !!!!! Grazie ancora per i meravigliosi temi fatti fino ad ora ........

Link to comment
Condividi su altri siti

Bravissimo Ivanov !! Sei sempre uno dei migliori theme maker che io abbia mai visto !!! Steel è fantastico .....

e mi chiedevo se per una volta puoi fare una eccezione !! Mi piacerebbe moltissimo vederlo con le icone di ricezione , batteria , le animazioni di caricamento , e le varie barre delle finestre in azzurro stile acqua (aqua graphite style ) per capirci usata nei Mac osx Tiger ............ Penso che sarebbe ancora più dimpatto !!!!!!!!! Per favore se puoi sarebbe veramente fantastico !!!!! Grazie ancora per i meravigliosi temi fatti fino ad ora ........

Ti ringrazio in primis. b)

Lo dico un pò in generale, dato che anche su forum stranieri me lo domandano, che modifiche ai miei temi precedenti non sono di fatto attuabili perchè non conservo il loro progetto per molto tempo. Lo conservo circa per una settimana dopo la pubblicazione del tema per risolvere eventuali bugs segnalati dagli utenti o magari per fare piccole modifiche per qualche utente in particolare.

Non posso accontentarti, mi spiace.

Ivanov peronalmente attendo la pubblicazione del tema test per farmi un'idea corretta sulla notevole mole di lavoro che hai svolto in questo periodo.

Il tema per il test quasi sicuramente ci sarà anche perchè, oltre ad assicurarmi che le icone esterne si vedano, vorrei vedere se le icone in generale si visualizzano correttamente.

Purtroppo però se ne parlerà tra un bel pò di tempo... questo mese ho impegni importanti che hanno la precedenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ivanov volevo farti i complimenti anche io, solo oggi ho provato i tuoi temi e devo dire che sono veramente fantastici..mi chiedevo se avevi in progetto un qualcosa tipo il crystal ma in nero sfumato, magari anche la versione con icone di default e animazioni tue personalizzate...un po' come il sigma...

personalmente trovo le tue animazioni S U B L I M I!!!!!!

Grazie e ancora complimenti! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Icon pack perfetto!!!!

Io personalmente avrei fatto l'icona bluetooth con la "B" classica che non quella che hai messo!

Bello anche il fatto che hai preso alcune icone di carbide e mescolate con le tue! tipo l'immagine per le immagini (scusate il gioco di parole) quella con la barchetta per intenderci e quella dell'icona ricerca posizione.

Mentre per l'icona protezione ci avrei messo un lucchetto o il cartello di divieto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ivanov volevo farti i complimenti anche io, solo oggi ho provato i tuoi temi e devo dire che sono veramente fantastici..mi chiedevo se avevi in progetto un qualcosa tipo il crystal ma in nero sfumato, magari anche la versione con icone di default e animazioni tue personalizzate...un po' come il sigma...

personalmente trovo le tue animazioni S U B L I M I!!!!!!

Grazie e ancora complimenti! ;)

Sinceramente il tema che ho intenzione di creare è il remake di Omega, immagino che per i colori non andrò troppo lontano dall'originale, poi in termini di struttura è un pò lontano da Crystal.

Comunque ti ringrazio e ormai credo che saranno rilasciate praticamente sempre 3 versioni dei miei nuovi temi. b)

Icon pack perfetto!!!!

Io personalmente avrei fatto l'icona bluetooth con la "B" classica che non quella che hai messo!

Bello anche il fatto che hai preso alcune icone di carbide e mescolate con le tue! tipo l'immagine per le immagini (scusate il gioco di parole) quella con la barchetta per intenderci e quella dell'icona ricerca posizione.

Mentre per l'icona protezione ci avrei messo un lucchetto o il cartello di divieto!

Beh, non è una versione definitiva (anche se lo sembra) e poi BEN vengano i suggerimenti! b)

Circa le icone di Carbide, devo dire, che con opportune (e necessarie) modifiche si integrano molto molto bene con lo stile dell'iconpack che uso.

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente il tema che ho intenzione di creare è il remake di Omega, immagino che per i colori non andrò troppo lontano dall'originale, poi in termini di struttura è un pò lontano da Crystal.

Comunque ti ringrazio e ormai credo che saranno rilasciate praticamente sempre 3 versioni dei miei nuovi temi. b)

Beh, non è una versione definitiva (anche se lo sembra) e poi BEN vengano i suggerimenti! ;)

Circa le icone di Carbide, devo dire, che con opportune (e necessarie) modifiche si integrano molto molto bene con lo stile dell'iconpack che uso.

be già il fatto che rilasci le tre versioni è importanti!!!!

grazie per il tuo lavoro ivanov!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy