Jump to content
Nokioteca Forum

All The Themes By Ivanov


Recommended Posts

Salve ragazzi, questo è il mio primo tema per telefoni nokia 3rd edition... Dato che possiedo un 3250, questo tema sarà più adatto per quei telefoni che hanno risoluzione del display pari a 176*208! Spero vi piaccia... le icone le ho lasciate volutamente originali perchè mi piacciono moltissimo così... b)

omegabyivanov3rdeditionjj9.png

Altri temi realizzati:

>>SPIRIT BY IVANOV

b) sarà per l'ora tarda ormai son assonnata ..però nn capisco da dove posso prendere "omega".... nn vedo nessun link (a parte spirit) forse mi sbaglio o è solo uno screen per far vadere il tema realizzato? ;)

cmq bellissimo

ps: scusa la mia curiosità un po invadente...e un po personale

ma sei un grafico o fai qualcosa attinente al settore?? te lo chiedo perke... componi in maniera particolare, che mi fa intendere che tu abbia già buona formazione. (anche se ho visto soltanto 2 lavori tuoi, solitamente è un po presto per dare giudizi, ma hai già un tuo stile)

se mi sbaglio invece..... i miei complimenti si moltiplicano per 4 b)

ciao!!

(ps:ps: cmq qua dentro siete tutti quanti bravi)

Modificato da LuceArt
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Senti Ivanov, erano mesi che aspettavo un tema come questo, ed ora c'è!!!! Grazie di cuore, veramente. Mi faresti un grande regalo se ne facessi uno con lo stesso pacchetto di icone ma sul nero. Grazie ed aspetto fiducioso. Se la mia richoiesta giunge inopportuna ignorala e grazie lo stesso. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

:lol: sarà per l'ora tarda ormai son assonnata ..però nn capisco da dove posso prendere "omega".... nn vedo nessun link (a parte spirit) forse mi sbaglio o è solo uno screen per far vadere il tema realizzato? b)

cmq bellissimo

ps: scusa la mia curiosità un po invadente...e un po personale

ma sei un grafico o fai qualcosa attinente al settore?? te lo chiedo perke... componi in maniera particolare, che mi fa intendere che tu abbia già buona formazione. (anche se ho visto soltanto 2 lavori tuoi, solitamente è un po presto per dare giudizi, ma hai già un tuo stile)

se mi sbaglio invece..... i miei complimenti si moltiplicano per 4 b)

ciao!!

(ps:ps: cmq qua dentro siete tutti quanti bravi)

... non ti sbagli è solo che... ho semplicemente dimenticato di rimmettere il link :blink: ora provvedo subito :D (attenzione però perchè Omega non è vettoriale, su N80 e co sgranano le singole immagini b))

Ti ringrazio pe i complimenti, (e RINGRAZIO DI CUORE davvero tutti!!!), e di dico solo che non mi sarebbe affatto dispiaciuto studiare per diventare un grafico... resterà solo una passione che mi porterò dietro tutta la vita :D

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

Senti Ivanov, erano mesi che aspettavo un tema come questo, ed ora c'è!!!! Grazie di cuore, veramente. Mi faresti un grande regalo se ne facessi uno con lo stesso pacchetto di icone ma sul nero. Grazie ed aspetto fiducioso. Se la mia richoiesta giunge inopportuna ignorala e grazie lo stesso. Ciao

Intendi in pratica cambiare il colore dello sfondo? Me lo han già chiesto in molti di fare varianti di colore (vi dico solo che l'immagine l'ho modificata io perchè non era arancione... era verde) e potrebbero esserci in futuro... non credo ci voglia moltissimo tempo... vedrò! b)

@ilvanno: PM

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

Speriamo solo di poter mantenere la marcia ingranata ora! b)

guai a te se non la mantieni!!!!

Prenditi tutto il tempo che ti serve ma sappi che temi di questa qualità se ne vedono davvero pochi!!!!!!!

Tutto il tempo che hai speso è stato sfuttato al meglio e il tema è davvero senza un pecca!

;)

senzazionale!!!!

... davvero io ci farei un pensierino a fare le varianti di tutti i colori b) sarebbe una bellissima collezione di temi!!!

complimenti... non riesco davvero a staccare gli occhi da tema!!!! ... e non mi era mai successo prima :D

b)

b)

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

Appena installato.. che dire il miglior tema per 3rd (lo metto alla pari con Atlantis però b))... un solo sis da installare per tutti i cell..

animazioni da paura, qualità eccelsa (Svg rulez.. b))..

due piccolezze.. manca l'icona dei preferiti e le icone proprio dentro i preferiti.. b)

per il resto ancora complimenti.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma sul pc ne ho solo 18.000 b)
altri png dello stesso stile:

http://www.mediafire.com/?aywomyzqrmy

Grande!!

Perchè non apri un topic dove postare tutti i *.png da usare come sfondo sui 3rd edition?

Qualcuno lo ho anche io! Così si fà un posto unico dove reperirli!!

allora guarda le dimensioni dello sfondo x l n73 sono 235x240 se puoi postare lo sfondo in modo che poi io lo modifico e ne faccio uno mio b)

Ti correggo, ;) 240x235 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy