Jump to content
Nokioteca Forum

Cover N73


giammy5
 Share

Recommended Posts

Mi si è graffiato lo schermo. Non idea di come sia successo dato che è sempre stato un un calzino protettivo. Piu che graffio è un vero e proprio segno in profondità. Pazzesco, mai visto niente di simile su un cel.

Vorrei cambiare la cover, dove posso trovarle su internet originali cosi da poter poi valutare se metterla io o dare il tutto a un Nokia Point per eseguire l'operazione? grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho sempre tenuto da DIO. Forse ho addirittura esagerato qualche volta..

Il mio nokia assistenza non ha idea se c'è o meno la piccola. Onestamente a me non sembra esserci dato che la scalfitura avrebbe reso visibile e possibile la rimozione della stessa. Invece è solo plastica. I NP sanno come cambiare la cover, mi hanno chiesto 20 euro se me la procuro io, loro le trovano solo nere (che a me fan schifo).

Ho letto che qualcuno ha detto che si trovano in giro, potete dirmi dove? grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! io ho preso la custodia in silicone nera e nn è affatto male...cmq le cover si trovano al np e la sostituzione la fanno gratis b) io aspetto la cover nera della music edition

Sei un grande ;)

Peccato che a Vr abbiano solo quella nera della music edition e io voglio quella rossa ;)

Sicuro gratis b), a me hanno detto a pagamento b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me si stanno rovinando tutti gli angoli e anche la zona fra i tasti zoom e scatto...

su ebay ho trovato questa custodia, ma non sono sicuro della sua funzionalità:

http://cgi.ebay.it/Silicone-Custodie-p-Nok...1QQcmdZViewItem

che dite?

bè, funzionali lo sono, io ho la cristal case che è meno visibile (forse), ma si graffia essendo di plastica.

però non la uso, a me non piace, questo telefono mi piace troppo da tenere relegato in una custodia....se si graffierà b) pazienza. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me oggi si è graffiato lo schermo ;) Coonfermo che la pellicola non esiste sul display...ho provato in tutti i modi a toglierla e ho peggiorato la situazione...colui che ha messo in giro questa voce della pellicola probabilmente era sotto effetto di qualche droga pesante b)

Ma la sostituzione della cover la fanno subito oppure bisogna aspettare ? Domani mattina corro a farmela cambiare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! io ho preso la custodia in silicone nera e nn è affatto male...cmq le cover si trovano al np e la sostituzione la fanno gratis b) io aspetto la cover nera della music edition

Mi fai un favore se mi dici in quale NP fanno la sostituzione delle cover gratis. Immagino che si tratti di cover originali... Quindi paghi solo il costo della cover?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy