Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Connessione Al Pc Suite


Steg
 Share

Recommended Posts

Cia a tutti raga hi installato pc suite ma quando mi dice quale connessione usare clikko su "via cavo" quando arrivo a collegare il cavo mi dice "trovato nuovo hardware" e vuole dei driver che nel cd non ci sono e quindi non posso usare il cavo per connettermi.....come posso risolvere questo problema?

PS col BT funziona

ciao e grazie

steg

Link to comment
Condividi su altri siti

OK per la puteggiatura, ma dato che è un forum e che un topic viene letto 30 volte senza nemmeno una risposta mi sembra un tantino na presa per il c**o...se permetti poi uno si registra al forum cercando di risolvere i problemi ma se uno fa na domanda e non gli si da retta non credo che è contento di tenersi il problema quando ci sono gente tipo mod e altri dello staff che potebbero dare istruzioni sul come risolverlo..di solito nei forum è così poi non so qua se è così allora aspettero' una vana risposta

bella a tutti

steg

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato a scaricare la nuova versione dal sito nokia?

hai postato il primo mesaggio alle 15.21 e alle 15.44 già ti lamentavi. qui nessuno viene pagato per rispondere, e soprattutto, non tutti sanno le risposte, perciò si possono pure leggere le discussioni e non sapere che scrivere, quindi evita di alterarti per così poco... le guide le hai lette? e il regolamento? non credo... ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Cia a tutti raga hi installato pc suite ma quando mi dice quale connessione usare clikko su "via cavo" quando arrivo a collegare il cavo mi dice "trovato nuovo hardware" e vuole dei driver che nel cd non ci sono e quindi non posso usare il cavo per connettermi.....come posso risolvere questo problema?

PS col BT funziona

ciao e grazie

steg

Anche a me capita e con l'ultima versione di pc suite.

Di solito mi viene segnalato nuovo hardware sulla barra di start a sinistra, ma io nn la considero e proseguo con pc suite a fare il collegamento con il cavo, a me funziona,prova anche tu!! b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

Cia a tutti raga hi installato pc suite ma quando mi dice quale connessione usare clikko su "via cavo" quando arrivo a collegare il cavo mi dice "trovato nuovo hardware" e vuole dei driver che nel cd non ci sono e quindi non posso usare il cavo per connettermi.....come posso risolvere questo problema?

PS col BT funziona

ciao e grazie

steg

ciao anche io ho questo probblema.ovviamente ho letto tutto il manuale,ma nulla non riesco a connettere il cell con il pc via cavo usb....hai risolto te per caso..io sto impazzendo

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che in questo forum ognuno deve far per se perche in quanto ad aiuto non se ne riceve molto.........................

hai postato alle 15:20.Alle 15:45 pretendi o dai x scontato che qualcuno ti debba aiutare?attendi un po' ragazzo abbi pazienza b) .cmq se hai installato in precedenza una pc suite"ricordati la versione"assicurati di non avere installato un altra versione in hard disk e pulisci il tutto con nokia pc suite cleaner adatto alla versione che avevi precedentemente inst.e poi reinstalla il tutto,assicurati di far filtrare al firewall... ciao

p.s.

i driver del cavo sono inclusi nell'installer della suite

Modificato da symbiannavy
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy