Ninj4 Posted October 29, 2006 Report Share Posted October 29, 2006 Salve a tutti ! Ho fatto un programma in mshell ke monitora i messaggi in entrata .. compilandolo direttamente dalla shell del cell ho visto ke funziona .. quindi ho salvato tutto in un file .m ma quest'ultimo non mi viene associato al programma mShell quindi le domande sono due! 1. una volta salvato il file .m nel cell come faccio a darlo in pasto al compilatore ? 2. è possibile mandare in esecuzione automatica (all'accensione del cell) il programma ke ho compilato oppure devo ogni volta avviarlo direttamente da mShell ? tnx! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gygabyte017 Posted October 29, 2006 Report Share Posted October 29, 2006 mi pare tutto che quello che chiedi sia possibile solo nella versione FULL di mshell, che è a pagamento.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro90 Posted October 30, 2006 Report Share Posted October 30, 2006 allora, il file .m defvi metterlo in E:\\documents\mshell così lo vede nel programma... per qnt riguarda l'esecuzione in automatico, non lo so, ma credo sia disponibile solo nella full Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now