Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Tasti Emulatori Vampent


dawada
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo da queste parti.Non so se ci sia gia una discussione in merito, kmq io non ne ho trovate.Ho questo problema con tutti gli emulatori vampent, io ho un nokia n93 e durante il gioco non posso premete due tasti contemporaneamente( ad es supermario, non posso premere avanti e salto insieme ma prima uno e poi l altro, non permettendomi di superare alcuni punti).Succede solo a me o e un problema degli emulatori?sia sul vboy e sul vsun ho settato i tasti ma nisba.grazie e ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo da queste parti.Non so se ci sia gia una discussione in merito, kmq io non ne ho trovate.Ho questo problema con tutti gli emulatori vampent, io ho un nokia n93 e durante il gioco non posso premete due tasti contemporaneamente( ad es supermario, non posso premere avanti e salto insieme ma prima uno e poi l altro, non permettendomi di superare alcuni punti).Succede solo a me o e un problema degli emulatori?sia sul vboy e sul vsun ho settato i tasti ma nisba.grazie e ciao

setta megli i tasti..usa prima il salto e poi la direzione..ma subito di scatto..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy