Jump to content
Nokioteca Forum

Neofita: Ho Acquistato 6288


giaggu
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho sostituito il mio vecchio v3 con un nuovo nokia 6288; c'è un sacco di memoria, com la memory, ma non so come e dove poter caricare, giochi, applicazione e altro; immagino sia possibile, visto che i nokia sono rinomati per questo, qualcuno puo' aiutarmi. grazie anticipato

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che puoi puoi usare il cavo usb in dotazione o il bluetooth ad esempio oppure con un lettore di cared inserisci i giochi direttamente nella memory card del telefonino. Puoi fare il tutto con la sola pc suite in dotazione al telefono.

ciao a tutti ho sostituito il mio vecchio v3 con un nuovo nokia 6288; c'è un sacco di memoria, com la memory, ma non so come e dove poter caricare, giochi, applicazione e altro; immagino sia possibile, visto che i nokia sono rinomati per questo, qualcuno puo' aiutarmi. grazie anticipato
Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio, sei stato gentilissimo; tanto per chiarirmi: posso caricare con il cavo usb o altro, tutti i software, giochi ed altro che vanno bene per N70, 6680 etc? di nuovo grazie

Non tutto: per la serie 40, il nostro 6288/80, 6233/34, 6131 ecc., vanno bene solo Giochi e Programmi Java che siano in estensione jad/jar. La serie 60, N70, 6680 ecc., utilizza prevalentemente software con estensione sys, che non è compatibile con la serie 40. Perfino i Temi sono diversi: serie 40 formato NTH, serie 60 formato sis.

Modificato da meri
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy