Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Incredibili Dopo Aggiornamento!, Possessori Di Nokia E61 Non Aggiornate!


lollo79
 Share

Recommended Posts

sono tanto deluso........

andava tanto bene il nokia prima di fare questo m**** (scusate la parola) di aggiornamento, ma io mi sono detto "se il nokia e61 và bene adesso figuriamoci quando lo aggiorno".

ho messo l'ultimo firmware il 2.0618.06.05

bene, ho letto tutti i miglioramente di questo fantomatico aggiornamento, che devo dire sono molti (ma solo sulla carta) e ho aggiornato.

finito l'aggiornamento ho ripristinato un bachup e pensavo che tutto sarebbe andato per il meglio...

ma invece.......

allora:

1)se metto su gsm fisso il telefono si rifiuta di funzionare e ogni tanto la rete misteriosamente scompare.

e mi dice "registrazione sim non riuscita".

2)se metto in modalità duale la cosa sembra più stabile ma anche qui ogni tanto il segnale scompare.

visti questi problemi ho formatto sia la memory card che la scheda di memoria, ma niente...

quando metto su gsm mi si ripresenta questo problema.

poi ho un altro problema con office suite 2.11

lo vado ad installare e mi dice "appilcazione già presente, sostituire?" ma come già presentE?

se il telefono è tutto vuoto come fà ad essere già presente office suite?

misteri della vita...

comunque ho installato e sono andato a registrare l'applicazione.

quando vado a immettere il codice di registrazione mi dice: "premere il tasto enter" se lo premo ovviamente non succede nulla e se provo a immettere il codice mi fà scrivere solo quattro cifre!

ma perchè??????????????

comqune questo aggiornamento mi stà facendo abbastanza skifo...

l'unica cosa che ho notato è che è più veloce a leggere i doc e supporta i .rtf

cè qualcuno di voi che ha aggiornato?

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa di no perchè in automatico il software per l'aggiornamento riconosce cosa fare quindi ti aggiornerà sempre a brand tim. però se dici che tu l'hai sbrandizzato sai la strada da percorrere.

la differenza (oltre alla brandizzazione, vedi punti di accesso, sfondi, temi, ecc) è che in genere per il no brand gli aggiornamenti vengono rilasciati prima (come in questo caso)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ANCHE IO ANCHE IO!!!!

Saluti, anche io ho accettato a fine gannaio 2008 un aggiornamento del sw da parte di nokia per il mio e61.

Andava una scheggia, prima.

Dopo, il telefono appena perde il campo (TRE) o se non trova il punto di accesso Internet, si spegne, si riavvia il loop e va avani anche per ore inetre così.

Mi sta creando tanti danni perchè mentre lui si spegne e riaccende nessuno può chiamarti, risulti non diponibile!!!!

Sia la Nokia che H3G dicono che FORSE portandolo presso un Nika point possono risolvere il pasticcio.

Io non ho molto tempo da dedicare ad andare in giro a crcare un nokia point, sto valutando di formattare da solo il telefono e vedere cosa succede.

Codice telefono 0537623

firmware incirminato: 2.06.18.06.10

Qualcuno ha risolto il problema in qualche modo?

Aiuto!!!!!!!

Franz

Link to comment
Condividi su altri siti

sono tanto deluso........

andava tanto bene il nokia prima di fare questo m**** (scusate la parola) di aggiornamento, ma io mi sono detto "se il nokia e61 và bene adesso figuriamoci quando lo aggiorno".

ho messo l'ultimo firmware il 2.0618.06.05

bene, ho letto tutti i miglioramente di questo fantomatico aggiornamento, che devo dire sono molti (ma solo sulla carta) e ho aggiornato.

finito l'aggiornamento ho ripristinato un bachup e pensavo che tutto sarebbe andato per il meglio...

ma invece.......

allora:

1)se metto su gsm fisso il telefono si rifiuta di funzionare e ogni tanto la rete misteriosamente scompare.

e mi dice "registrazione sim non riuscita".

2)se metto in modalità duale la cosa sembra più stabile ma anche qui ogni tanto il segnale scompare.

visti questi problemi ho formatto sia la memory card che la scheda di memoria, ma niente...

quando metto su gsm mi si ripresenta questo problema.

poi ho un altro problema con office suite 2.11

lo vado ad installare e mi dice "appilcazione già presente, sostituire?" ma come già presentE?

se il telefono è tutto vuoto come fà ad essere già presente office suite?

misteri della vita...

comunque ho installato e sono andato a registrare l'applicazione.

quando vado a immettere il codice di registrazione mi dice: "premere il tasto enter" se lo premo ovviamente non succede nulla e se provo a immettere il codice mi fà scrivere solo quattro cifre!

ma perchè??????????????

comqune questo aggiornamento mi stà facendo abbastanza skifo...

l'unica cosa che ho notato è che è più veloce a leggere i doc e supporta i .rtf

cè qualcuno di voi che ha aggiornato?

io pure ho fatto l'aggiornamento del firmware ma non mi succedono tutte ste cose, l'unica cosa e che ogni tanto mi esce il messaggio indicante che la scheda sim non e' connessa.
ANCHE IO ANCHE IO!!!!

Saluti, anche io ho accettato a fine gannaio 2008 un aggiornamento del sw da parte di nokia per il mio e61.

Andava una scheggia, prima.

Dopo, il telefono appena perde il campo (TRE) o se non trova il punto di accesso Internet, si spegne, si riavvia il loop e va avani anche per ore inetre così.

Mi sta creando tanti danni perchè mentre lui si spegne e riaccende nessuno può chiamarti, risulti non diponibile!!!!

Sia la Nokia che H3G dicono che FORSE portandolo presso un Nika point possono risolvere il pasticcio.

Io non ho molto tempo da dedicare ad andare in giro a crcare un nokia point, sto valutando di formattare da solo il telefono e vedere cosa succede.

Codice telefono 0537623

firmware incirminato: 2.06.18.06.10

Qualcuno ha risolto il problema in qualche modo?

Aiuto!!!!!!!

Franz

Ma lo avete fatto l' hard reset dopo l' aggiornamento? Gli errori che dite di notare mi sa che sono dovuti a quello. Fateci sapere. Ciao. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ma lo avete fatto l' hard reset dopo l' aggiornamento? Gli errori che dite di notare mi sa che sono dovuti a quello. Fateci sapere. Ciao. b)b)

Ciao a tutti, concordo, fate l'hard reset dopo aver ricaricato il firmware, io ho un e51 brand tim, tramita il nemesis ho cambiato il product code e ho messo quello del no brand, così lanciando nsu si è caricato il firmware no brand...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, concordo, fate l'hard reset dopo aver ricaricato il firmware, io ho un e51 brand tim, tramita il nemesis ho cambiato il product code e ho messo quello del no brand, così lanciando nsu si è caricato il firmware no brand...

Spiegatevi meglio per favore: devo fare questo hard reset dopo aver aggiornato il telefono?

1-Come si fa l'hard reset?

2-I dati li devo prima salvare su un back up?

3-Quando riaccendo come trovo il telefono? Devo reimpostare le configurazioni, etc etc?

Spero che funzioni!!!

Franz

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy