Jump to content
Nokioteca Forum

One E N70


Suleiman
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
Raga, succede una cosa strana: installo tutto quello che devo installare, ma non solo non viene neppure visualizzata l'icona di one, ma se lo faccio partire da fexplorer non parte!

Ma è uno di quei giochi che si compongono di 2 cartelle da mettere in apps?

Che fix avete usato voi?

Mi aiutate per favore?

GRAZIEEEEE!!! ^^

Ciao segui la mia guida io ti posso aiutare...cerca la versione BinPDA.

One parte senza attivare il Bluetooth le .dll indispensabili (GAMECOMMS.DLL da 35,4 Kb - GAMEUTILS.DLL da 14,8 Kb - LIGHTDRV.DLL da 2,49 Kb - NOKIAFC.DLL da 832 byte) si devono trovare in:

E:\System\Libs\... (Queste .dll NON hanno nulla di particolare sono solo le più aggiornate!)

E NON nella cartella del gioco in quanto non partirebbe!

C'è però (come in alcuni giochi N-Gage) qualche piccolo inconveniente...One và in conflit-

to con la ColorFix OFF Firmata da BayXSonic ma NON crea problemi seri...solo un fastidio!

La ColorFix OFF non è altro che l'insieme dei file 6R58.app e 6R58.aif presi dal gioco

One e rinominati per creare l'applicazione ColorFix OFF, la stessa cosa per la ColorFix ON

nella quale sono stati usati i file .app e .aif del gioco Catan.

L'icona di One appare nel Menù, ma se si installa la ColorFix sparisce dal Menù!...

...Volendo si può evitare ciò installando la ColorFix By Sobol ma è un pò più complessa

e quindi conviene: Installare One e la ColorFix, l' icona One sparisce dal menù e viene

sostituita dall'icona della ColorFix OFF e siccome (prima di installare la colorfix) One

partiva a colori sballati ora senza icona basterà andare con Fexplorer in:

E:\System\Apps\6R58\6R58.app

Il gioco partirà direttamente a colori perfetti!!!

Una volta nel Menù del gioco premere a lungo il tasto menù e chiudere Fexplorer (si può

anche lasciare aperto Fexplorer!).

Consiglio di spegnere e riaccendere anche dopo le installazioni delle .dll!

Tutto chiaro? :cool04: --> The Dj <-- :cool04:

Link to comment
Condividi su altri siti

DJ, sono commosso, davvero!

GRAZIEEEEEEEE!!!

Grazie a te posso finalmente giocare a ONE.... sniff!

----> Ti offro una birra virtuale! ;-)

Grazie 6 molto gentile...mi fa piacere aiutare ki è in difficoltà, soprattutto sui giochi N-Gage che fanno diventare pazza la gente...cmq ho trovato un sistema per far partire tutti ( o almeno, quelli ke vanno su N70 ) i giochi N-Gage su una MMC da 1GB in modo da non crear problemi tra di essi! Quante volte installate un gioco che parte alla grande e poi ne installate un altro e il gioco di prima dà problemi?? Ho trovato il modo da averli tutti e anche se si sostituiscono le dll dell'uno con l'altro non c'è problema...xkè ho usato le stesse dll più aggiornate che vanno con tutti i giochi N-gage!

:cool04: --> The Dj <-- :cool04:

Link to comment
Condividi su altri siti

fantasitico! Pure io sto cercando di ottenere lo stesso risultato... sinora ne ho su 20 e vanno tutti bene (a parte ashen che mi va in conflitto con high sieze se lascio nella root della mmc i suoi file di avvio,e quindi li devo spostare per farlo partire)...

Inoltre cerco di tenere nelle libs solo le dll dei giochi che li richiedono lì, mettendo tutte le altre nella directory stessa del gioco!

Non è che sei riuscito a far partire su N70 anche Warcraft con le tue dll, vero? Se riuscissi a far partire quello, avrei tutti quelli che mi interessano funzionanti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è che sei riuscito a far partire su N70 anche Warcraft con le tue dll, vero? Se riuscissi a far partire quello, avrei tutti quelli che mi interessano funzionanti!!!

Warcraft?? Scusa ma non l'ho mai sentito...ho appena trovato un file blz da 23,09MB è quello per caso?? Non ho trovato immagini relatve a questo gioco saresti gentile da postare qualke immagine? grazie...cmq mi incuriosisce...ke genere di gioco è?...Potrei provarci!

Ps. Di giochi N-Gage Che mi interessano sono arrivato a 31 ma potrei anche arrivare a 40 con gli altri...già x esempio giochi come High Sieze non mi piacciono sono troppo in miniatura...cmq ognuno ovviamente ha i suoi gusti! b)

:cool04: --> The Dj <-- :cool04:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, Warcraft 40.000 è un gioco di strategia tipo Starcraft per pc, non so se hai presente... Questo gioco riprende la famora ambientazione del gioco da tavolo, ossia un mondo fantasy (con orchi,umani, ecc...) però con tecnologia evoluta (tipo pistole laser, esoscheletri, ecc...)... un mix di fantasy e fantascienza!

A questo link trovi parecchie immagini:

http://www.n-gage.com/it-IT/games/gamedata/warhammer.htm

Il gioco è effettivamente tipo High Sieze, e quindi non so se potrebbe interessarti... però se avessi un po' di tempo per provare a farlo partire mi faresti un grosso favore... io ci sto provando da quando ho l'n70!

Se ti manca possiamo sentirci su MSN, e te lo passo là... ho la versione binpda, non so se esiste anche una versione blz!

Ti mando un pm col mio contatto msn, così se vuoi mi chiami (io non ci sono dopo le sette e mezza di sera)!

Ciauuuuu!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahhh Warhammer!...NON avevo mai sentito chiamarlo Warcraft...cmq lo conoscevo già allora...bè...mi pare ke faccia fatica a partire su tutti i nokia il sistema secondo me già esiste...solo che bisogna trovarlo! Cmq ho preso il tuo contatto...magari se ho tempo ci provo...mi piacerebbe capire come si modificano i file .app...non c'è un programma per modificare gli .app?? con qualcosa saranno stati programmati stì .app!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo ho chiamato Warcraft?

Ehm.... eheheheh *sbatte violentemente la testa contro il muro!*

SIGH!

Comunque grazie! A pranzo ho provato a farlo partire con le dll che mi hai indicato per ONE, ma non va... ho visto però che ci dovrebbero essere altre due dll per WARHAMMER (ehm...), ossia la blacklightctrl e la hwtricks: le versioni di queste due dll che erano fornite col gioco erano quelle da 4,4 KB e da 9,9 KB... vedo se ne trovo di più cicciose e provo anche con quelle!...

Per modificare i file app non ho la più pallida idea di come fare... BOH!!!

Anche secondo me c'è il modo di farlo partire warhammer... non so perché, ma lo sento nella forza... la forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy