Jump to content
Nokioteca Forum

N93 E Wifi!


putipu
 Share

Recommended Posts

salve come da titolo avrei problemi con il wifi...

mi spiego... a casa mia con router e lan aperta funziona tranquillamente cosi come dalla mia ragazza e da un mio amico anche loro con reti non protette...il porblema sorge per strada... ho trovato diverse reti sprotette ovvero nessuna crittografia nessun lucchetto quindi..solo che quando cerco di connettermi con turbo msn o con opera mi appare un messaggio di disconnessione o di impossibilita a connettersi al punto d'accesso!!

secondo voi necessita di qualche settings speciale!??

attendo notizie! saluti!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve come da titolo avrei problemi con il wifi...

mi spiego... a casa mia con router e lan aperta funziona tranquillamente cosi come dalla mia ragazza e da un mio amico anche loro con reti non protette...il porblema sorge per strada... ho trovato diverse reti sprotette ovvero nessuna crittografia nessun lucchetto quindi..solo che quando cerco di connettermi con turbo msn o con opera mi appare un messaggio di disconnessione o di impossibilita a connettersi al punto d'accesso!!

secondo voi necessita di qualche settings speciale!??

attendo notizie! saluti!

amico se ho capito bene tu cerki di entrare nelle reti di altre xsone e sempre se ho capito bene questo è illegale!!! non ti fà entrare xk sicuramente ki ha quelle wlan ha il filtro mac address cioè nn fà entrare periferike sconosciute

Link to comment
Condividi su altri siti

amico se ho capito bene tu cerki di entrare nelle reti di altre xsone e sempre se ho capito bene questo è illegale!!! non ti fà entrare xk sicuramente ki ha quelle wlan ha il filtro mac address cioè nn fà entrare periferike sconosciute

non hai capito bene io voglio solo andare in internet sfruttando la loro connessione e non entrare nelle loro reti per vedere i loro files!

spero sia stato chiaro ora!

Link to comment
Condividi su altri siti

amico se ho capito bene tu cerki di entrare nelle reti di altre xsone e sempre se ho capito bene questo è illegale!!! non ti fà entrare xk sicuramente ki ha quelle wlan ha il filtro mac address cioè nn fà entrare periferike sconosciute

è quella la risposta

Modificato da RSDJ
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy