Jump to content
Nokioteca Forum

Hs- 23 O Hs - 3


sciakallo
 Share

Recommended Posts

Raga devo comprare degli auricolari stereo x il mio 6630 dato ke quelli in dotazione non sono un grankè...Sono indeciso tra questi 2 modelli

HS-23 (25€)

HS-3 (20€)

Il secondo modello è quello ke danno in dotazione con l'n70, li ho provati e sono molto meglio dei miei come qualità. Oggi sono passato dal nokia point e mi ha detto ke aveva anke questi HS-23 ke però costano 5€ in +...qualcuno li ha provati? Cosa mi consigliate dato ke domani dovrei ripassare dal NP?

Tnx in advance b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non mi sono trovato male con gli auricolari in dotazione, ma se ti sei trovato molto meglio con gli auricolari del n70 fai bene a comprare quelli, 5€ in piu ma piu qualita, solo che alcune funzioni dello stesso auricolare non puoi usarle, come push to talk o la radio...

a proposito, nel sito dice, o meglio, non dice, che gli HS- 23 sono compatibili con il 6630... tu hai provato e funziona? se no compro pure io quelli... tanto i miei sono rotti

Modificato da BlackPanther
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho acuistato gli HDS-3 e si mi hanno mandato gli hds-3 ma quelli per il nokia 7610! stai attento perche non sono perfettaente compatibili cn il 6630 (almeno cn il mio) e quando riesce a trovare l'auricolare si sente di merda! mai come quelli in dotazione....

Ragazzi sugli auricolari HS-31 cosa mi dite??

Modificato da BlackPanther
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho acuistato gli HS-3 e si mi hanno mandato gli hs-3 ma quelli per il nokia 7610! stai attento perche non sono perfettaente compatibili cn il 6630 (almeno cn il mio) e quando riesce a trovare l'auricolare si sente di merda! mai come quelli in dotazione....

Ragazzi sugli auricolari HS-31 cosa mi dite??

Lo hai acquistato sempre su factotus.it?Cmq mi sembra strano ke ci siano + tipi di uno stesso auricolare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo hai acquistato sempre su factotus.it?Cmq mi sembra strano ke ci siano + tipi di uno stesso auricolare b)

No nn gli ho acquistati da foctotus.it... a quanto pare cmq ci sono.. cioe, a primo impatto gl iguardi e dici, si sono gli stessi, poi gia l'auricolare se guardi bene ha per esempio le cuffiette di forma diversa, le scritte dietro il tasto per rispondere diverse e nella scatola originale nokia ce proprio scritto "for nokia 7610". Io pensavo piu ad un modello vecchio visto che il 7610 nn ha manco il lettore mp3 quindi solo una sorta di auricolare doppio ma non stereo.... Non saprei manco io

credo che in nessun telefono danno gli hs-31 con gli accessori

evidentemente fanno schifo b) scherzo... bo manco io gli ho mai visti in giro... speriamo bene

Link to comment
Condividi su altri siti

HS-3 arrivati stamattina b)

Auricolari perfetti e compatibilissimi con il mio 6630. Con gli auricolari in dotazione non c'è proprio paragone..questi sono straordinari...li consiglio a kiunque voglia usare il proprio cell come lettore mp3! b)

La qualità audio è la stessa del'iPod nano di mia sorella..ke dire sono proprio soddisfatto :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy