Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera Impazzita 6680


Vial™
 Share

Recommended Posts

Qualke mio amico mi ha detto che non si risolverebbe niente neanke con la formattazione del cell, dice ke dovrei portare il cell in un centro nokia poikè risolvono anke problemi di questo genere e si prendono circa 10euro..ke ne pensate?? ma se invece installassi un antivirus freeware si risolverebbe qualcosa?? risp b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè in un NP cominciano a farti un bel reset innanzitutto, per poi controllare se ci sono altri bug di sistema e correggerli, magari aggiornando software o altro... cose che puoi fare anche tu, quindi se puoi provare da casa è tanto di guadagnato... b)

Per quanto riguarda l'antivirus non risolvi molto, a meno che non hai ricevuto una richiesta da un dispositivo BT e hai installato il programma che hai ricevuto... con un nome strano magari... in quel caso è un virus b) ma te ne seresti accorto da tempo per altri malfunzionamenti, perciò escluderei questa ipotesi.

Tienici aggiornati sulla tua decisione.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie MonsLeo ma ho già provveduto a portare il cell in un nokia point, mi hanno detto che probabilmante aggiorneranno il firmware per giunta gratis poichè il cell è in garanzia, me lo dovrebbero consegnare stasera e poi non appena arrivo a casa ti faccio sapere tutto!! a più tardi!! ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy