Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Live Messenger **ufficiale!**


Placebo
 Share

Recommended Posts

Windows Live Messenger Ufficiale, è un programma Freeware versione 1.00 per S60.SymbianOS7

msn2vo5.jpg

telefoni compatibili: Nokia 3230, 6600, 6630, 6670, 6680, 6681, 6682, N70, N90 e sicuramente altri che non sono stati inclusi nella lista

Lingua: Inglese (per ora)

Testato su 6600, funziona perfettamente

ATTENZIONE: Il programma non è compatibile con Turbo Msn, perchè hanno lo stesso nome di app e cartella. quindi se li installate entrambi sulla mmc nessuno dei due funziona.

O tenete Turbo Msn, o lo disinstallate per provare Windows Live Messenger

ricordatevi di settare il punto di accesso (options->access point setting) prima di connettervi

scaricatelo qui:

http://www.megaupload.com/?d=BA2J1NXC

oppure dall'allegato (il file è esattamente lo stesso, solo che dai browser di alcuni smartphone gli allegati non si riescono a vedere)

<chi me l'ha passato mi ha garantito che è 100% freeware e così sembra anche a me visto che è una release pulita e ufficiale , ma se per caso saltasse fuori che non lo è rimuoverò il link/o rimuovete pure il link che non mi va proprio di andare contro le regole del forum>

MMIM_1_.Windows.Live.Messenger.v1.00.S60.SymbianOS7.rar

Modificato da Placebo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

miticooo!!! lo provo subito b)!

ma se io ho la tim tribù...funziona con quel tipo di tariffa?

(ho anche la tariffa dei 9GB al mese per andare in internet dopo le 5 di sera etc...) però quello con tim tribù mi sarebbe più comoda per msn sul cell...se funzia con quella fatemi sapere...grazie b) ciao ciao!

Modificato da Fabry-46
Link to comment
Condividi su altri siti

Per i clienti vodafone: vi ho allegato le 2 tariffe disponibili, per chi ha l'UMTS conviene sicuro la tariffazione a tempo.Cmq si può passare da un "piano" all'altro gratuitamente.

C'è una promozione attivabile, costa 15€ dura un mese e si hanno 10 ore di navigazione web.

Fate i vostri conti....ciao!!!

tariffa_internet_a_tempo_VODAFONE.pdfTariffa_internet_a_volume_VODAFONE.rtf

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy