Jump to content
Nokioteca Forum

Asphalt Gt Problema


ElektRoShocK
 Share

Recommended Posts

ho installato asphalt GT sul 6600 di un mio amico, inoltre c'ho installato N-Gage MuliFix Libs, Color Fix by bayXSonic.sis (ke nn va ;) ), Ngage_color_fix.sis, xò asphalt va ancora con i colori sfasati b)

ke ci posso fare??? help

PS: ho fatto un "cerca", ma i link alle fix già postate nn funzionano più b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato sul 6600 del mio amico la versione di Urban gt che va direttamente senza alcuna fix (v 1.5.3). Il gioco funziona ma quando seleziono dal menù la voce OPZIONI mi fa uscire dall'applicazione e mi dice che ho la memoria piena (anche se non è vero che c'è l'ho piena!!!). Mi fa lo stesso scherzetto anche se tengo il bluthoot acceso...

Sapete illuminarci?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

la versione giusta è di 6,83 mb b)

si si,trovato! è proprio qello ke abbiamo installato....ma c'è sto problema: seleziono dal menù la voce OPZIONI mi fa uscire dall'applicazione e dice che ho la memoria piena!

inoltre ho notato una cosa: facendo una gara singola la macchina accelera da sola! (nn ho provato a fare una gara in evolution) bisogna cambiare le opzioni o è un'errore del gioco?

PS: ke sia un problema di libs?!

Modificato da ElektRoShocK
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy