Jump to content
Nokioteca Forum

Pdi Tomtom In Galleria


bobo77
 Share

Recommended Posts

Ciao volevo sapere se qualcuno di voi ha lo stesso mio problema:utilizzando i PDI nella mappa del Tomtom vengono visualizzati anche nella galleria insieme alle foto e i video.Leggevo sulla guida inerente al tomtom di questo sito che era possibile evitare questo problema usando l'opzione nascondi prima di caricare i PDI nella mappa,ma questo a me non ha funzionato,volevo sapere se qualcuno di voi e' siuscito in qualche modo a risolvere il problema...???? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente i bmp li hai nascosti dopo che hai aperto la galleria, giusto? solo così si spiega perchè li vedi ancora, devi cancellare la cartella _PAlbTN (nascosta) che la galleria ti ha creato nella cartella dei POI, riavvia il cell e le immagini dovrebbero sparire... fammi sapere, ciao

Ciao giovpres,grazie per avermi risposto,dimmi se ho capito bene io li carico da pc ma prima di caricarli devo scegliere l'opzione nascondi,quindi una volta incollati nella mappa devo eliminare quella cartella? ma sempre nella mmc ??? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si, ti conviene nasconderli prima di trasferirli sul cell, quella cartella è una specie di cache per le immagini, la puoi cancellare tranquillamente dalla cartella della mappa. infatti, se vai nella cartella immagini, vedrai che in tutte le sottocartelle ci sono quelle cartelle, se le cancelli, quando aprirai la galleria il cell si freezerà un pò per ricrearsele...

Link to comment
Condividi su altri siti

si, ti conviene nasconderli prima di trasferirli sul cell, quella cartella è una specie di cache per le immagini, la puoi cancellare tranquillamente dalla cartella della mappa. infatti, se vai nella cartella immagini, vedrai che in tutte le sottocartelle ci sono quelle cartelle, se le cancelli, quando aprirai la galleria il cell si freezerà un pò per ricrearsele...

grazie mille !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy