Jump to content
Nokioteca Forum

Tema Base Con Icone Pronte


Recommended Posts

ehy ragazzi sto impazzendo con carbide.. quando mi da anterprima rubrica vedo selezionato l'imagine fatta,,, e anche nel menu x indicare cio ke è selezionato però qnd metto il tema sul cell quelle due cosette diventano nere( p raticamente la selezione nera e mi fa schifo xke cmq il testo è nero e nn si vede nulla) cosa sbaglio ?

preview_siren.jpg

praticamente vedete nel menu la selezione su PReferiti ke è blu tt fatta bene ? io la faccio bella col bordino nero e poi azzura trasparente e tutto ma poi nel tema sul cell è selezionata come sfondo nero......

Modificato da SimoGE
Link to comment
Condividi su altri siti

n73... cioè io creo il quadratino anzike blu come nell immagine ke ti ho fatto vedere

kreo del colore che mi piace a me con un effetto pure trasparente, lo salvo co n paint shop ecc ecc e lo trascino nel programma carbide e l'anteprima in carbide si aggiorna cn la selezione che ho creato poi creo il .sis e controllo ke siano selezionate tutte le voci da creare nel tema e lo butto sul cell

RISULTATO nel tema sul cell nn cè il segnalino kreato ma uno sfondo di selezione tutto nero e nn mi piace .... ( intendo qll dell'icona selezionata ) x applicazione della mask ke intendi ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
Salve!! sono nuovo ed ho provato a scaricare theme studio tre dal link di pasco... ma arriva all 99% poi mi blocca e non si installa...ora sto provando con Carbide....può essere un incompatibilità con Vista???

Strano!? Però Carbide dovrebbe funzionarti b)

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao p@sco sono nuovo del forum e ho visto i tuoi capolavori d'avvero belli , anche io ho cominciato a fare temi .. la verita sto ancora imparendo volevo sapere con carbide convieno o no a mettere delli icone piccole al posto del segnole e del livello batteria , e se si che tipo e che formato ...Grazie anticipatamente . Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 anni dopo...

Per P@sco non trovo da nessuna parte indicazioni per il Nokia E-72, percaso il Tuo tema base va anche per questo modello? Ne sto creando uno con Carbide.ui v3.4 settando in S60 3rd FP2 e lavorando in landscape ma il tema caricato presenta l'idle background in bianco opaco. Qualche idea?

Grazie del Tuo tempo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao scusate volevo porvi una domanda!

Io uso Carbide.ui 4.3 per fare temi per il mio Nokia C7, è il primo che faccio ma quando lo vado a installare sul cellulare mi da errore di certificato! Ho saputo che devo firmarlo, ma come si fa? Potreste aiutarmi?

Ciao, nel seguente link troverai la soluzione:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/50033-guida-a-carbideui/

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy