Jump to content
Nokioteca Forum

N93 Aggiornamento Online


filosofem
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

strano, te lo avrebbe dovuto aggiornare alla v.11 :sad01_anim:

Ho ritirato l'n93 da un NP proprio stasera e la versione è la 20...

Comunque ora c'è nella schermata principale il calendario e la modalità wireless..

Solo che il calendario non sono riuscito a toglierlo... :sad01_anim:

Qualcuno ci è riuscito?

Grazie...

Sergio

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho acquistato L'N93 un mese fa circa e subito ha presentato alcuni problemi come il spegnersi di tanto in tanto e un fastidioso gracchiare in fase di zoomata in modalità video che rimaneva registrato nel filmato stesso, cmq ho installato con facilità il Tomtom. Pochi giorni fa ho fatto fare l'aggiornamento del software al cellulare in un nokia point, portandolo così alla versione: (sapete se è l'ultima?)

V.11.0.034

17.08.06

RM-55

N93 (01.01)

Ora lo zoom non fa più rumore e lo spegnimento totale deve ancora farsi sentire ma non riesco più ad installare Tomtom 6. Ho provato pure con la versione postatami gentilmente da Angelo ma non ne vuole sapere di farsi installare, infatti dopo avere copiato tutti i flies sulla card memory e riinserito la card sul cell non succede e non compare un bel nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

C'è qualcuno che sa descrivere passo a passo come si scaricano gli aggiornamenti utili per il nostro nokia n93? E soprattutto come si fa a sapere se è necessario o meno fare questo tipo di operazione? In mezzo a tutto quell'inglese dei siti sui quali portano i link sotto indicati, non si capisce praticamente una mazza!!!!!!!!!! Peraltro nel sito nokia italia l'n93 addirittura non esiste, nel senso per quanto riguarda gli aggiornamenti del software o del firmware! aspetto notizie da qualcuno che su questo argomento possiede gli attributi! chi non ne sa assolutamente nulla faccia finta di non aver letto il seguente messaggio!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi per cortesia mi sapete dire se la versione nr. V 11.0.034 del mio n93 italia acquistato il 01-12-2006 sia afflitta da probeli di sorta??? E cosa piu importante, dal momento che non posseggo la banda larga o l'adsl, posso comunque, magari più lentamente, scricare l'ultima versione di firmware, ossia la V 20.0.058!!! Fatemi sapere qualcosa, sul da farsi. grazie!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy