Jump to content
Nokioteca Forum

N93 Aggiornamento Online


filosofem
 Share

Recommended Posts

il cell dice che si scollega ma non è così perchè se vai avanti ti fa l'upgrade e ti aggiorna il fw ma ricorda e segui passo passo le istruzioni che ho dato nell'ultimo post leggile bene prima di fare l'upgrade e ricorda che arrivato allo step 2/3 bisogna mettere la spunta dove dice "I acknowledge and accept that all data..." altrimenti il pulsante upgrade rimane grigio io ci sono rimasto inceppato per due giorni su quel passo....

Buona fortuna e per ulteriori chiarimenti chiedi pure in questa discussione

Anto2828

Grazie della risposta anto, ma a me arrivato allo step 2/3 dopo aver fatto il checking dei cell collegati mi esce la scritta che non ha trovato nessun cellulare e le due opzioni che posso sceglere sono "try again" oppure "cancel"...con la prima nsu rifa il checking e non trova il cellulare e con la seconda esco dal programma....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'update è solo per l'updater b) .

Per l'N93 dovremo aspettare ancora.

Consiglio a chi non ha ancora fatto l'update: se non avete avuto problemi con il vostro telefono, non fatela.

Nel mio caso ha peggiorato la situazione: prima funzionava quasi perfettamente, ora invece a volte si spegne dopo l'accensione. È notevolmente più veloce nell'utilizzo di qualche applicazione (apertura di file) e più lento in altre (apertura della Gallery).

Alla prossima

Link to comment
Condividi su altri siti

L'update è solo per l'updater b) .

Per l'N93 dovremo aspettare ancora.

Consiglio a chi non ha ancora fatto l'update: se non avete avuto problemi con il vostro telefono, non fatela.

Nel mio caso ha peggiorato la situazione: prima funzionava quasi perfettamente, ora invece a volte si spegne dopo l'accensione. È notevolmente più veloce nell'utilizzo di qualche applicazione (apertura di file) e più lento in altre (apertura della Gallery).

Alla prossima

mi sbaglio o l'n93 non è piu presente nella lista dei telefoni compatibili con nsu???

Link to comment
Condividi su altri siti

allora io ho fatto il backup della memoria del cell e naturalmente quello installato sul cell me lo sn ritrovato ma quello sulla mini sd no... infatti il tom tom nn c'era +! quindi dovresti fare buckup ank della mini sd!

x quanto riguarda il mio cell è rimasta la lingua italiana nn so xò se è import o no xk dove l'ho comprato c'era scritto Nokia N93 - Europa

P.S. il mio cell è d'importazione e la lingua italiana è come prima

Ciao anto2828

Ok grazie allora vorrà dire che potrò stare tranquillo quando lo prenderò import b) grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, ho appena comprato un computer nuovo, su quello vecchio il nokia software update non mi aveva dato problemi, ma su questo si blocca su starting application, ho provato a reinstallarlo diverse volte, ma il risultato è sempre lo stesso b)

qualcuno mi sa dire cosa devo fare??????

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, ho appena comprato un computer nuovo, su quello vecchio il nokia software update non mi aveva dato problemi, ma su questo si blocca su starting application, ho provato a reinstallarlo diverse volte, ma il risultato è sempre lo stesso b)

qualcuno mi sa dire cosa devo fare??????

grazie mille

Se si blocca su startig application vuo dire che non riconosce il telefonino.

Nel senso che il telefonino non è correttamente installato sul pc quindi al momento di far partire l'applicazione, il programma cerca il modello di telefono collegato al pc e non trovandone nessuno...non parte !!!

Installa bene il telefono e poi riprovaci.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

buellxb9s grazie per la risposta, ma non ha funzionato, ho provato a reinstallare tutto, ho fatto riconoscere il telefono al pc, ma il nokia software update continua a non andare, e poi sull'altro computer che avevo anche se non collegavo il cell andava avanti, e poi mi chiedeva di connettere il cell al momento opportuno.

non so proprio cosa fare, ho letto in un altro forum che i processori dual core creano problemi a quel programma, spero che vengano risolti in fretta b)

Link to comment
Condividi su altri siti

buellxb9s grazie per la risposta, ma non ha funzionato, ho provato a reinstallare tutto, ho fatto riconoscere il telefono al pc, ma il nokia software update continua a non andare, e poi sull'altro computer che avevo anche se non collegavo il cell andava avanti, e poi mi chiedeva di connettere il cell al momento opportuno.

non so proprio cosa fare, ho letto in un altro forum che i processori dual core creano problemi a quel programma, spero che vengano risolti in fretta b)

disabilita l' Hyper-Threading da bios

a me ha funzionato

ciao

Alex

Link to comment
Condividi su altri siti

In previsione del nuovo aggiornamento firmware, vorrei sapere se voi avete riscontrato, nell'operazione di backup della memory card, la perdita dell'installazione di alcune applicazioni.

Non tutte, ma la maggiorparte, nel ripristino dopo l'aggiornamento fw, se ne sono andate! E ho dovuto reinstallarle. Confermate? Le avevo installate tutte in memory card. C'è qualche modo per salvarle e non doverle reinstallare tutte le volte? Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

In previsione del nuovo aggiornamento firmware, vorrei sapere se voi avete riscontrato, nell'operazione di backup della memory card, la perdita dell'installazione di alcune applicazioni.

Non tutte, ma la maggiorparte, nel ripristino dopo l'aggiornamento fw, se ne sono andate! E ho dovuto reinstallarle. Confermate? Le avevo installate tutte in memory card. C'è qualche modo per salvarle e non doverle reinstallare tutte le volte? Grazie!

b) IDEM anche a me! Dopo l'installazione del fw ho dovuto reinstallare un puttanaio di roba, dai programmi ai giochi al tomtom.. cazzarola.. mi sto pentendo di averlo comperato! Ne ha sempre una!

Modificato da Clarion
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!scrivo da poco sul forum ma vi seguo da molto..

ascoltate..la domanda magari vi sembrerà stupida ma...

quando aggiorno perdo tutti i dati che ho nel cell?

perdo anche tutti i numeri di tel che ho in memoria??

non insultatemi..grazie..!!ciaociao b)

ah..domandina..èla prima volta che possiedo un cell che ti possa far navigare in internet..volevo installare il messenger..e usarlo col cellu..ma..esiste qualche tariffa con vadfone che ti permetta di stare infinitamente su internet senza pagare un botto???grazie mille...

b) ciao!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

buellxb9s grazie per la risposta, ma non ha funzionato, ho provato a reinstallare tutto, ho fatto riconoscere il telefono al pc, ma il nokia software update continua a non andare, e poi sull'altro computer che avevo anche se non collegavo il cell andava avanti, e poi mi chiedeva di connettere il cell al momento opportuno.

non so proprio cosa fare, ho letto in un altro forum che i processori dual core creano problemi a quel programma, spero che vengano risolti in fretta :blink:

anch'io ho il dual core ma non ho avguto nessun problema, cmq ti consiglio di non farw l'aggiornamento se non ne hai strettamente bisogno ,io prima di fare l'aggiornamento mi dava i seguenti problemi

-mentre squillava il cell la suoneria andava i crashj

-quando andavo su galleria e visualizzavo una foto alla seconda zoommata andava in stand-by

- quando visualizzavo un video e magari toccavo qualche tasto tipo per alzare il volume , mi vaniva fuori il mex memoria piena chiudere qualc'una applicazione ,

dopo aver fatto l'aggiornamento , tutti quasti problemi non me li ha piu fatti , solo che ne sono venuti fuori dei nuovi tipo , il cell è lentissssssssssssssssssssssssssssimo :sad01_anim: poi ogni tanto si spegne , e a volte non funzionano i tanti numerici , solo il tato destro sinistro e le freccie direzzionali , devo richidere il cell e riaprirlo per farli andare , quindi io ti ho detto i problemi che ho riscontrato con il nuovo aggiornamento , poi fai come vuoi nn è detto che succedera anche a te , cmq a tuo rischio e pericolo , il telefono alla fine è tuo , sto aspettando impazzientemente in nuovo software cosi potro di nuovo avere un cell sano . ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Francesco-85, anche io ho gia aggiornato il cell perchè mi dava problemi, ma il mio non va lento, volevo riuscire a far partire il programma per fare il prossimo aggiornamento, perchè da quello che ho letto risolverà molti problemi e migliorerà la qualità delle foto.

il mio processore è un core 2 duo, che da quello che ho letto è diverso dai dual core, io suppongo ce sia per questo che non parta, comunque invierò una e-mail alla nokia per chiedere cosa devo fare.

grazie comunque per la risposta b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy