Jump to content
Nokioteca Forum

Vodafone No Problem


by Gio'.
 Share

Recommended Posts

1000 minuti a SOLI 39 Euro al mese ed il cell Nokia N70 GRATIS

in dettaglio:

- oltre ai 39 euro si paga 5,16 Euro al mese in più di tassa di concesione governativa per uso familiare e quindi l'esborso mensile sale a 44,16 Euro rispetto ai 39,00 Euro pubblicizzati.

- ogni chiamata può avere una durata di MAX 30 MINUTI oltre i quali se non riagganciate e chiamate di nuovo con un ulteriore scatto alla risposta di 0,16 Euro, pagherete 0,19Euro/min per ogni minuto che supera i 30 minuti (dunque tenete d'occhio il tempo della chiamata se non volete ritrovarvi addebitati sulla vostra carta di credito il costo della chiamata un po più lunga dei 30 minuti)

- all'atto della sottoscrizione dell'offerta NO PROBLEM vi sarà chiesto un anticipo di 99,00 Euro pagati con la carta di credito x il cellulare Nokia N70, che verranno detratte dalla prima bolletta utile.

Alla faccia della trasparenza ...

by Gio'.

Link to comment
Condividi su altri siti

Potresti fare la IENA!!! B)b)

io l'avevo gia detto b) Non sapevo il fatto dei 30 minuti pero! mi informo

...cut....L'unico appunto che non è spiegato bene nell'offerta è che devi passare dall'offerta telefono plus che ti costa 99€ subito, di botta, che verranno rimborsati nel conto telefonico quindi per i primi due mesi (se tu non telefonassi mai) non spenderesti nulla e nel terzo mese avresti un addebito di 21 euro (discorso teorico per spiegarti il funzionamento).

...cut...

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'avevo gia detto b) ..cut

e chi ha detto di no ?? b);) Ho solo riassunto il tutto in un unico post dal titolo esplicito ...

cut ... Non sapevo il fatto dei 30 minuti pero! mi informo

Già fatto io ....

Considerazione personale:

"Il bello è che nemmeno sul sito della vodafone tra tanti asterischi e Nota1, Nota2, Nota Bene ecc non precisano che x esempio una chiamata di 60 minuti ti costa oltre lo scatto alla risposta , la bellezza di altri 5,70 Euro che vedrai fra 2 mesi e passa addebitati in bolleta, e se t'incaxxi e ci vuoi ripensare , ti costerebbe caro.... altri 250 Euro b);)"

Se tanto volessi una sim in abbonamento con un cell in "regalo" ci sono alternative più convenienti e cell migliori (es. N80) senza star qua a far polemica o pubblicità occulta. Mi dispiace solo x la vecchia e cara Omnitel a cui tanto ero devoto e per le loro promo fantastiche di una volta ...

by Gio'.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'entra molto con il topic ma mi domando per quale motivo noi consumatori dobbiamo essere sempre presi per il culo.

Uso la wind e ogni volta che tento di cambiare profilo tariffrio o gestore mi perdo tra nota 1, nota 2, scatto alla risposta che tra qualche mese arriverà a 2,50 euro e altri ammenicoli vari.

Ma che ca.zzo?ma le vecchie tariffe semplici e chiare dove sono andate a finire.

e perchè lo scatto alla risposta non costa l'equivalente di 200 lire?

Link to comment
Condividi su altri siti

raga e k ne dite sui cellulari(o videofonini mi pare)k la 3 "regala" a 0euro?!?! b) (c sn anke un paio d nokia)nn ne sn tanto convinto..kiedo spiegaz a by Gio k sembra moolto esperto in qst ricerche b)

Onestamente mai stato interessato a TRE, causa sim lock e piani tariffari, cmq la mia "esperrienza", a parte la passione, deriva dal leggere MOLTO ATTENTAMENTE caratteristiche e clausole, oltre a chiedere agli operatori telefonici. E qui cìè il trucchetto, di non fidarsi sempre ciecamente della parola di un solo operatore, ma chiamare più volte, visto che purtroppo ce ne sono meno preparati o superficiali. Dunque per avere conferma di una cosa mi fido quando la sento da 2 o 3 operatori diversi.

by Gio'.

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'avevo gia detto b) Non sapevo il fatto dei 30 minuti pero! mi informo

Il fatto dei 30 minuti non mi risulta. Ho Vodafone NoProblem 250, ho fatto una telefonata da 35 minuti e nel sito 190.it mi risulta come importo 0,13333 euro (pari allo scatto alla risposta)

Per quanto riguarda la convenienza dei piani NoProblem uno deve valutare quanti minuti telefona in un mese. Per il NoProblem 250 basta calcolare (ipotizzando di usare tutti i 250 minuti e tenendo conto anche della tassa governativa, anche se in realtà questa esiste per tutti gli abbonamenti e per le ricaricabili si hanno i 5 euro per ogni ricarica)

19 euro + 5,16 euro = 24,16 euro al mese da cui 24,16/250 = 0,09664 euro/min

Per il NoProblem 1000 (sempre ipotizzando di utilizzare tutti i 1000 minuti a disposizione)

39 euro + 5,16 euro = 44,16 euro al mese da cui 44,16/1000 = 0,04416 euro/min

Credo comunque anche io che la discussione sia off-topic e andrebbe spostata

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

raga e k ne dite sui cellulari(o videofonini mi pare)k la 3 "regala" a 0euro?!?! b) (c sn anke un paio d nokia)nn ne sn tanto convinto..kiedo spiegaz a by Gio k sembra moolto esperto in qst ricerche b)

io sono passato da vodafone a tre e mi sono preso l'n70 pagando 49 euro subito piu 23 mesi di RICARICA di almeno 20 euro al mese che faccio io nell'arco del mese quando voglio utilizzo come voglio e spendo SE la voglio spendere altrimenti mi resta sul credito finchè non la esaurisco, come una normalissima ricarica.Se invece la ricarica credo di finirla nel mese in corso faccio una ricarica da 20 che mi da 22 di traffico da spendere come voglio entro la fine del mese.

tutto questo con il piano a 10 cent per chiamate ed sms verso tutti a tutte le ore, inoltre mi ricarico di 10 cent a minuto per ogni chiamata ricevuta e di 4 cent per ogni messaggio ricevuto da altri operatori.

credo che non ci siano confronti con la no problem.

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho provata anche io ed meglio di wind10 che ho perchè la wind nei primi trenta secondi ti ciuccia lo scatto 10 + 10 del primo minuto anche se parli 10 secondi, mentre la tre ha la tariffa del primo minuto a secondi, cioè paghi in relazione a quanto parli anche durante il primo minuto.

comunque le promo con carta o sddebito per i possessori di iva magari hanno una tariffaq conveniente ma sono troppo vincolanti, perchè il cellulare in comodato d'uso lo devi tenere almeno 2 anni........ per me sarebbe impossibile, cambio cellulare ogni 8-10 mesi

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè tiri via la sim di quà a la metti là, come ha fatto la mia dolce metà(moglie), la tim mica se ne accorge che telefonino usi

Ovviamente continui a pagare i tuoi 5 € mensili sino allo scadere dei 24 mesi b)

Sbagliatissimo !!!! Non solo la TIM, ma qualsiasi operatore sa in qualsiasi momento che telefnino usi :blink: ...

Anche xkè insieme al numero della sim viene trasmesso anche il codice IMEI del cell che usi per ogni chiamata b) Che non gliene frega niente invece è un altro discorso....

Cmq ci stiamo allontanando dal titolo della discussione .....

by Gio'.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sbagliatissimo !!!! Non solo la TIM, ma qualsiasi operatore sa in qualsiasi momento che telefnino usi b) ...

Anche xkè insieme al numero della sim viene trasmesso anche il codice IMEI del cell che usi per ogni chiamata ;) Che non gliene frega niente invece è un altro discorso....

Cmq ci stiamo allontanando dal titolo della discussione .....

by Gio'.

Non sapevo che facessero controlli codice IMEI sim, ho sempre pensato, basta che paghiamo poi non glienefrega nulla.

Seguendo il tuo discorso posso pensare che, se si attiva il contratto Tim telefonino no problem, ci potrebbero essere rivalse per il fatto che il cell. venga usato con un altra sim? b)

ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy