Jump to content
Nokioteca Forum

Theme N70 Music Edition


Recommended Posts

  • 5 mesi dopo...
  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 1 mese dopo...

Scusate se ri do vita a questa discussione.. ma indietro ho trovato solo il tema music edition convertito per 66xx! quello per n70 no.. chi lo ha per n70? (quello Green)o se sapete dove trovarlo.. vi prego oggi devo andare a prendere la cover "all black" che ho ordinato sabato xD (e apparte il firmware che ho letto che va male, è vero? ) lo voglio far sembrare un Music Edition!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se ri do vita a questa discussione.. ma indietro ho trovato solo il tema music edition convertito per 66xx! quello per n70 no.. chi lo ha per n70? (quello Green)o se sapete dove trovarlo.. vi prego oggi devo andare a prendere la cover "all black" che ho ordinato sabato xD (e apparte il firmware che ho letto che va male, è vero? ) lo voglio far sembrare un Music Edition!

anche se è convertito per 6630 riesci ad installarlo benissimo sul tuo n70,sono entrambi symbian 2nd edition

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so ma non è bello come quello dell'n70 xD una cosa su tutte l'orologio.. digitale è diverso e non mi piace quello li del 6630 b)

se non erro ne dovrebbe avere creato uno anche piciar,prova a guardare nella sua discussione se magari quello è + fedele alla realtà

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy