Jump to content
Nokioteca Forum

Theme N70 Music Edition


Recommended Posts

magari è una stupidata ma leggendo mi è venuto subito in testa...nn puo dipendere dalla luminosità che uno ha messo sul propio cell, verde vivo, verde palude??

probabilmente l'N70 music edition ha una luminosità maggiore dell'N70 normale...io ho impostato la luminosità massima ma il tema è un pò scuro..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

magari è una stupidata ma leggendo mi è venuto subito in testa...nn puo dipendere dalla luminosità che uno ha messo sul propio cell, verde vivo, verde palude??

confermo la versione di Gekino....purtroppo,anke se si imposta la luminosità dello skermo a max, il colore rimane sempre scuro... cmq io nn penso ke lo skermo del ME possa essere diverso,su internet nn viene menzionata da nessuno questa differenza tra N70.....

Link to comment
Condividi su altri siti

I temi che hai postato sono quelli da installare, in formato sis insomma. Ricordo che i primi file che sono stati postati erano le cartelle dell'n70me da copiare direttamente nella cartella skin. Il problema è che il tema red in formato sis, su n70 ha le scritte nere e nella parte sms si vede poco, se non sbaglio i temi originali hanno le scritte in bianco. Qualcuno riesce a recuperare i primi file postati? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
come dovrei fare xinstallarli?

Devi creare delle cartelle in e/system/skin con i nomi di quelle che ci sono nel file rar e copiarci dentro i file, li invii al cell tramite bt o simile e li metti in quelle cartelle esattamente come sono nel file rar. altra via è quella di usare un lettore/scrittore di mmc

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa non riesco a scaricare il tema b)

il mio o quello di biotech?

comunque hanno lo stesso procedimento per il mio clikki sul link attendi il caricamento della pagina e ti verrà dato un codice,lo scrivi nel campo a lato e poi click su download,per quell'altro si apre la pagina click su free e poi è lo stesso procedimento,inserisci codice e click download

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy