Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto 4 Premuto A Raffica! è Un Virus?


aliasssss
 Share

Recommended Posts

raga... ho il cel che preme a raffica il tasto 4!!! ..... ho acceso il cel anke senza skeda ma nn ho risolto nulla!! ho ripristinato anke le impostazioni iniziali! l'ho fatto partire anke senza la maskerina pensando ke fosse quest'ultima ad essere messa male... ma il 4 viene ripetutamente anke senza tastierina!!! ki può aiutarmi?

Modificato da aliasssss
Link to comment
Condividi su altri siti

raga... ho il cel che preme a raffica il tasto 4!!! ..... ho acceso il cel anke senza skeda ma nn ho risolto nulla!! ho ripristinato anke le impostazioni iniziali! l'ho fatto partire anke senza la maskerina pensando ke fosse quest'ultima ad essere messa male... ma il 4 viene ripetutamente anke senza tastierina!!! ki può aiutarmi?

qualche falso contatto?

Link to comment
Condividi su altri siti

qualche falso contatto?

niente prieras, ho controllato... tuttok! ho ripulito tutti i contatti. ho pensato a qualke anomalia dei circuiti interni e ho pensato di lasciare il cellulare per qualke giorno senza batteria e senza mascherina.... cosi da far scaricare la batteria e i condensatori interni per riaccenderlo dopo poki giorni. voi ke ne pensate? avete altre soluzioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me problema HW.. :blink:

prova a fare un hardformat cmq per toglierti ogni dubbio

in che consiste questo hardformat?

CIAO...Secondo me il problema e sul tasto 4 ...non e' che si e bloccato cioe' rimane premuto o anche il contatto metallico interno e schiacciato.. devi smontare il cell sino ha sotto la tastiera ...fai un controllo e facci sapere b)

ho pulito anke sotto la tastiera.... solo ke li i contatti sono comperti da un'ulteriore protezione, non mi sento sufficientemente competente per smontare ancora di più il nokiolino (riservo questa alternativa come ultima spiaggia). ke ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy