Jump to content
Nokioteca Forum

è 1 Bel Programmino


danym10
 Share

Recommended Posts

....ragazzi mi serve l'aiuto di un genio....

sono giorni che provo a istallare un programmino per gli sms...cioè quello che ti va vedere la foto quando arriva un sms... ne ho provati molti.... smatcom pro niente nn va... skyecaller non va.... smsface nn va.... l'unico che funziona è fscaller per le chiamate in entrata e uscita... cosa posso fare?

mi servirebbe quello per i mess. chi mi aiuta gentilmente ?

b)b):D:P:(;):D:lol:;););););););););)b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

...................................... grazie per la risposta...............

allora credimi ho perso il conto di quante versioni go scaricato dei programmi che ti ho sritto.... di SMSface ho scaricato sia la versione 2.0 che la versione 1.70 che la 1.3...poi della programmino SMARCOM PRO versione 2.0 e 1.6 e similari.... forse avrei bisogno che qualcuno mi guidi nella istallazione e nelle impostazioni puo essere che sbagli qualcosa.....

magari puoi aituarmi

b)b):lol:b)b);););):lol:;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Nn so cosa dirti io lo uso tranquillamente con foto che scatto normalmente dal cellulare, mai dato problemi :P;)

Strano b)

Ho provato a smanettarci parecchio e quando seleziono una foto salvata in galleria esce dal programma :sad01_anim:

Mi sono arreso e sono tornato a FSCaller b)

EDIT:

E' normale, andate in galleria,visualizzate le foto che nn vi apre....poi ritornate al prog e vedrete che ci saranno tutte le immagini!!

Può essere la soluzione? b)

Un'altra domanda: a parte FSCaller che voi sappiate esistono altri programmi che associno la foto anche ai gruppi della rubrica piuttosto che soltanto ai singoli contatti? Sinceramente questa caratteristica che può sembrare anche banale mi costringe ad usare FSCaller :D

Dimenticavo: Complimenti per questo strepitoso forum e per la vostra disponibilità :blink:

Modificato da nuXio
Link to comment
Condividi su altri siti

PowerCall ho provato a guardare e non trovo la possibilità.

Altri programmi simile a FSCaller, ci sono, skyecaller, smart com, ma se fanno associare la foto anche ai gruppi della rubrica non saprei.. b)

Su questi sono sicuro che non si possa fare.

Comunque in merito a SmartCom ci ho perso le speranze, non funziona :sad01_anim:

Mi arrendo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy