Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Crearli E Sopratutto Vederli....


Sos3
 Share

Recommended Posts

Raga avete già sentito parlare del "Series 60scalable skins support"??

cmq qst progr dovrebbe servire a visualizzare temi creati per la serie N...

o guardato dovunque e ho trovato solo altra gente con il mio stesso probl....

smilie

Voi sapete dove trovarlo??

Modificato da Sos3
Link to comment
Condividi su altri siti

a parte che c'è la sez apposta....cmq quando ti appare quel messagio vuol dire che il tema non è compatibile col tuo cell, mi sembra!

non ci metto la mano sul fuoco, ma dovrbbe essere cosi! b)

Quoto Zero Cool... purtroppo lo Scalable Skin Support non è un programma ma è il supporto grafico del software dei symbian 3rd edition, in pratica non si può installare. Ho riscontrato più volte questo problema, ma il massimo che puoi fare è chiedere al theme creator di fare il tema anche per 2nd edition b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si evete ragione....però un tema per la serieN (per la precisione un tema su Vista) prima di formattare la memoria tell. andava da dio....

Perciò devo averlo disinstallato sto "Series 60 scalable..."

e se l ho disinstallato (in teoria) lo dovrei poter installare.....

Link to comment
Condividi su altri siti

bè allora ti posso dire che è più probabile che quel tema vada bene prima di tutto per 2nd edition e anche per la serie N...

Per quanto riguarda lo Scalable Skin Support non c'è modo di installarlo, proprio perchè è una prerogativa di un altro OS.

Spero però che presto qualcuno mi smentisca e trovi il modo, perchè sarebbe davvero un'ottima cosa b)

ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy