Jump to content
Nokioteca Forum

Jajah Mobile- Telefona Gratis Con Il Tuo Cellulare !


michimai
 Share

Recommended Posts

Jajah è un client VoIP disponibile già da tempo in versione PC. Jajah Mobile, ovviamente, è la versione per i telefoni cellulari.

Con Jajah Mobile puoi telefonare gratis (oppure a tariffe ridotte fino al 95%) verso tutti i numeri di telefonia fissa (in tutto il Mondo) e puoi risparmiare moltissimo per le telefonate verso i cellulari. Jajah Mobile è semplicissimo da usare, non è necessario impazzire con settaggi ed opzioni, in quanto la procedura per chiamare tramite Jajah è automatica.

Jajah Mobile non è compatibile con tutti i telefoni cellulari, ma solo con alcuni modelli Nokia, modelli Samsung e Motorola. Per usare Jajah Mobile è necessario avere un account Jajah. Maggiori informazioni puoi trovarle sul sito ufficiale.

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Mi sono iscritto e ho istallato il programma. Ti danno 50 centesimi per

provare il servizio. Il problema è che ho provato ad effettuare delle chiamate

ma, invece di passare tramite il loro server in voip, vengono effettuate tramite il mio

gestore (wind).

Gli ho scritto ed attendo risposta!

Alessandro

Link to comment
Condividi su altri siti

il voip necessita di connessione wap?

Infatti, qualcuno lo sa spiegare? Quanto si pagherebbe?

Se ho ben letto in italia a loro si pagherebbe 0,02 centesimi minuto + costo voip gestore

Inoltre nella stessa zona, due telefoni jajah parlano gratis tra loro, quindi ci sarebbe solo il costo del wap?

grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovrebbe funzionare così, io compongo il numero di telefono della persona

che voglio chiamare, invece di partire la telefonata il cellulare si collega al

server di Jajah tramite gprs e la chiamata viene poi trasferita al destinatario.

Chiaramente, se non si ha una connessione flat, costa molto meno chiamare

direttamente l'interessato.

Alessandro

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovrebbe funzionare così, io compongo il numero di telefono della persona

che voglio chiamare, invece di partire la telefonata il cellulare si collega al

server di Jajah tramite gprs e la chiamata viene poi trasferita al destinatario.

Chiaramente, se non si ha una connessione flat, costa molto meno chiamare

direttamente l'interessato.

Alessandro

infatti, come supponevo b)

grazie ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, ti ringrazio anche io. Ma ho capito bene per i due centesimi al minuto? Sai, per fare due conti...

@Ra_ b) non mi ero accorto del tuo nome quando ti ho citato, siamo in famiglia! (non so se lo hai scelto per un altro motivo da cio' che penso io, forse non riesci a capire cosa intendo)

egitto? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei fare un paio di considerazioni.

Premetto che sono registrato e uso regolarmente il servizio.

Ovviamente al momento, è conveniente solo se chiami da un fisso.

gratuita fra utenti registrati Jajah

0.15 cent verso altri cellulari

0.02 cent verso i fissi non utenti jajah della Zona 1 e 2

Tra cellulari si spende un pò di più :sad01_anim: praticamente non conviene se siamo nella stessa zona.

Ma ad esempio penso che chiamare normalmente da Trinidad e Tobago un cellulare localizzato in Italia costi di più di 0.40 cent idem se siamo su una spiaggia in Jamaica e col nostro Nokiolino vogliamo chiamare a casa per sentire come stà il nostro cane spenderemo sicuramente di più di 0.27 cent.

Già dal 2007 sarà gratuita anche la chiamata tra cellulari in Italia ovviamente se siamo utenti Jajah.

Inoltre non serve nessun dispostivo funziona su tutti i telefoni e pure sul cordless b)

Link to comment
Condividi su altri siti

app molto interessante, per il momento sopratutto la versione da WEB.

Per chi non riusciva ad effettuare chiamate usando jajah mobile: per fare il dialing occorre anteporre + oppure00( zero zero ) prima del numero per far riconoscere al cell che si vuole effettuare una chiamata tramite jajah mobile

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy