Jump to content
Nokioteca Forum

Temi In Formato Flash (swf)


Guest emy81059
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ho scaricato flashLite 2.1 dal sito www.adobe.com...

Ho scaricato più temi in flash (.swf) ma mi dice sempre "Formato di file sconosciuto" una volta che tento di aprire il file..

Ho provato ad aprirlo con flash in background ma niente.. ho spostato il file nella cartella c\document\flash ed e\document\flash ma nel programma non vengono riconosciuti..

Come posso risolvere?!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti.. ragazzi.. sto cercando in giro per la rete, ma (almeno nei risultati in italiano) non ho trovato nulla.

Voglio creare un mio SCREENSAVER in flash, ma non ho i codici. Nel senso credo serva un codice per prendere l'ora dell'orologio dal sistema symbian, così come lo stato della batteria..

voi avete qualcosa? potreste postare un progetto? o quantomeno i codici.. dai, condividiamo!

Modificato da nesciaccio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un nokia e66 vorrei installare come sfondo un immagine in flash, ho visto su di un lg ina flash bellissima, almeno per me, si tratta della palla oracolo, per intenderci quella palla a cui fai le domande..., sapreste dirmi dove poterla trovare?

grazie per l'aiuto

Modificato da dadoblu_2000
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
Ciao a tutti.. ragazzi.. sto cercando in giro per la rete, ma (almeno nei risultati in italiano) non ho trovato nulla.

Voglio creare un mio SCREENSAVER in flash, ma non ho i codici. Nel senso credo serva un codice per prendere l'ora dell'orologio dal sistema symbian, così come lo stato della batteria..

voi avete qualcosa? potreste postare un progetto? o quantomeno i codici.. dai, condividiamo!

Ottima proposta!

Link to comment
Condividi su altri siti

fiore ho messo il tema dell'ipone xo nn mi apre fotocamera ecc... mi fa aprire solo la pag x inserire in num di telefono e chiamare....e normale? ho un n95 8gb

Anche io solo che ho un SAMSUNG i550 che ha comunque il tanto amato symbian(che da quando l'ho provato su N70 non l'ho piu mollato.. anche se era lento..) e comunque ha 3rd edition feature pack 1 perciò come l n95.. non ti so dire perchè ma a me pure è cosi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un nokia e66 vorrei installare come sfondo un immagine in flash, ho visto su di un lg ina flash bellissima, almeno per me, si tratta della palla oracolo, per intenderci quella palla a cui fai le domande..., sapreste dirmi dove poterla trovare?

grazie per l'aiuto

non sapevo si potesse usare un file flash (.swf) come sfondo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
se volete il tema dell'iphone eccovelo

iphoneap5.th.jpg

LINK AGGIORNATO 26/02/08

ciao!!! ;)

Ma come faccio a far comparire il tema nell'elenco dei temi da scegliere nel Nokia 6120??? Li ho messi sia in C:\Others che in D:\Others, ma il tema non compare tra quelli che posso impostare???? :crying_anim02:

Modificato da Riccardo80
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 11 mesi dopo...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy