Jump to content
Nokioteca Forum

[Nokia 7610]trasferire sms con lifeblog


ghighi
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi... sono disperato...vi spiego:

innanzi tutto vi preciso ke ho il 7610 ma come software è praticamente uguale a quello del 6630 per cui mi sono rivolto a voi...ke siete fantastici e spero mi possiate aiutare...

praticamente io trasferisco i messaggi sul pc con lifeblog...ma nn so perke ad un certo punto lifeblog nn funzionava piu...e allora siccome ero arrivato a 999 di sms inviati...(cioè il massimo consentisto...dopodiche li comincia a sovrascrivere) ho spostasto un po di sms inviati d me nella cartella " archivio"...

cosi facendo ho evitato il problema della sovrascrittura....

xò ora se li voglio riportare da archivio---> inviati nn me li fa trasferire...

me li fa trasferire da archivio----> ricevuti...

ovviamente cosi facendo questi sms risultano ricevuti..e nn inviati da me...

per cui mi rompe perke se li dovessi riuscire a scaricare su lifeblog risulterebbero ricevuti e nn inviati...

Detto ciò...quello ke volevo chiedervi è se esiste un programma (ovviamente compatibile per il 7610) ke mi puoi modificare gli sms da ricevuti a inviati...cioè modificare il mittente dell'sms...

o se proprio nn esiste un programma ke modifica gli sms ricevuti con inviati , almeno un programma ke riesce a modificare il mittente dell'sms...

Grazie per l'attenzione a questo lungo post :-)

spero mi possiate aiutare...grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy