Jump to content
Nokioteca Forum

Mini Sd 2 Gb Kingston Difettosa!


Nikos
 Share

Recommended Posts

Ciao raga,

ho appena ricevuto da Honk Kong la scheda di memoria in oggetto ma ho paura che sia difettosa in quanto provando a formattarla in FAT con il pc mi dice "Impossibile completare la formattazione"; con il cell riesco a formattarla ma poi il cell si blocca..non riesco neanche, dopo averla formattata con il cell, a scrivere le cartelle che erano nella vecchia scheda.."Errore di ridondanza ciclico" mi dice.....sob..che sf... b)

Mi consigliate qualcosa oppure glie la rimando?

Link to comment
Condividi su altri siti

Centro di assistenza italiano??? e dove sta??? Cavolo..proprio oggi che l'ho rimandata dai mandarini... b)

Un altro che compra la kingston dallo stesso venditore ed è difettosa pure quella??? Uhm..gatta ci cova..

X Redredrose: secondo te come mi è andata? b)

Modificato da Nikos
Link to comment
Condividi su altri siti

cavolo,spero siano solamente dei casi....logicamente mi dispiace per voi ma vorrei tanto non sia una difetto regolare....vi saprò dire fra qualche giorno quando spero, arriverà...se qualcun'altro ha avuto mmc della stessa marca si faccia avanti!!!!!!!!

stessa scheda,stesso rivenditore,stessi problemi.

L'ho rimandata con una raccomandata,ancora ha da arrivargli,dentro alla busta ho messo il modulo di rma che mi aveva mandato x email.

Prima di contattare lui chiamai la kingoston italy e gli dissi che avevo comprato la memoria su ebay,la signorina mi disse subito flashman,quindi lo conosceva,e mi disse che lui spesso spedisce memorie difettose,mi dette il suo sito personale di internet e li ci feci l'rma.

in attesa di una nuova memoria!

Link to comment
Condividi su altri siti

stessa scheda,stesso rivenditore,stessi problemi.

L'ho rimandata con una raccomandata,ancora ha da arrivargli,dentro alla busta ho messo il modulo di rma che mi aveva mandato x email.

Prima di contattare lui chiamai la kingoston italy e gli dissi che avevo comprato la memoria su ebay,la signorina mi disse subito flashman,quindi lo conosceva,e mi disse che lui spesso spedisce memorie difettose,mi dette il suo sito personale di internet e li ci feci l'rma.

in attesa di una nuova memoria!

Stessa situazione anche io, potresti darci il sito di questo onestissimo personaggio?b)

magari anche in pvt.

grazie

Modificato da Dieck78
Link to comment
Condividi su altri siti

Si tratta di Flashman852..nessun problema a dirlo anche ad altri utenti...però prima di definirlo un "onesto personaggio" andrei cauto..una partita difettosa di memorie può sempre capitare..e del resto io avevo comprato da lui perchè era stato consigliato come venditore in un altro post (in fondo ha qualcosa come 130.000 feedback!!)..per giudicare e lasciare il mio feedback aspetto che mi ritorni la merce; ma una cosa è sicura: forse è meglio spendere 10 euro di più e comprare da un italiano, casomai ci fossero problemi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy