Jump to content
Nokioteca Forum

Dual Sim Anche Con Le 128k!


lupinvv
 Share

Recommended Posts

Eccomi,dopo vari test posso dirvi che la dual sim di 13th generazione che vendo funziona benissimo anche su nokia n70.Io ho l'ultimo fw!!!

Appena ho avuto nelle mani l'n70 ho messo la mia vodafone 128k con la wind 64k e non ha funzionato.Dopo vari tentavi niente da fare.

Oggi riprovo con vodafone 64k e wind 64k e va benissimo.Tolgo la vodafone 64k e metto la vodafone 128k lasciando la wind dov'era e HA FUNZIONATO!!!Ora non mi chiedete perchè,ancora non l'ho capito...

Poi l'ho provata con varie configurazioni,tim 128k e vodafone 128,tim e wind,funziona con TUTTE.

Unico neo,non funziona la tre.Ma anche questa è tutta ancora da scoprire secondo me.Perchè prima non funzionava,appena inserivo tre e vodafone 128k mi dava "carta rifiutata".Ho fatta la stessa cosa della wind,ho messo prima una vodafone 64k insieme alla tre e questa volta è partita,il telefono si accende,la vodafone la legge e funziona ma quando passo a tre mi da "carta rifiutata".Ho rimesso la 128k e va pure con questa ma la tre no.Ma già è un passo avanti...

Ho provato a togliere modalità duale e mettere solo modalità gsm ma non è cambiato nulla.

Ah,una cosa ottima che ho notato che con la sim vodafone 128k e tre,quando andavo sulla vodafone mi dava modalità 3g!!!

Beh appena ci saranno aggiornamenti vi farò sapere,per il momento è tutto.

Se avete consigli da darmi o da provare,dite pure

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me lo ha fatto. Io ho preso una dual sim 13th-B no cut. Ho provato 5 volte e ha sempre dato carta sim rifiutata... l'ho provato su M55 e ha fatto lo stesso poi l'ho provata su Samsung X640 ed è partita. Quindi l'ho rimessa sull'N70 e ha funzionato... Non ho idea del perchè però al primo avvio da qualche problema... Per N70 non è possibile impostare il tempo di cambio automatico, visto che a ogni cambio chiede conferma per cambiare la sim...

Inoltre ricordo che con questa versione è possibile utilizzare il menù della sim.

Anche a me lo ha fatto. Io ho preso una dual sim 13th-B no cut. Ho provato 5 volte e ha sempre dato carta sim rifiutata... l'ho provato su M55 e ha fatto lo stesso poi l'ho provata su Samsung X640 ed è partita. Quindi l'ho rimessa sull'N70 e ha funzionato... Non ho idea del perchè però al primo avvio da qualche problema... Per N70 non è possibile impostare il tempo di cambio automatico, visto che a ogni cambio chiede conferma per cambiare la sim...

Inoltre ricordo che con questa versione è possibile utilizzare il menù della sim.

PS: L'ho testata con 128k TIM e 64k Wind

Link to comment
Condividi su altri siti

> Ma c'è la possibilità di far girare le sim insieme sul cel?

—————————————————————————————————————————————————————————

E' IMPOSSIBILE: o funziona la prima o funziona la seconda.

Per funzionare contamporaneamente il teleofno dovrebbe avere 2 circuiti di trasmissione e 2 circuiti di ricezione.

La comodità delle DUAL SIM è quella di passara da SIM1 a SIM2 SENZA aprire il telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

> Ho provato a togliere modalità duale e mettere solo modalità gsm ma non è cambiato nulla

———————————————————————————————————————————————————————

Confermi che la tua DUAL SIM funziona con 2 SIM da 128 k in modalità duale (=cioé in 3g)?

Confermi che la tua DUAL SIM è di quelle con taglio delle 2 SIM originali (quelle senza taglio NON entrerebbero MAI nel mio N70 (ho la batteria "grossa"))?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy