Jump to content
Nokioteca Forum

Battaglia Navale


Emanuele90
 Share

Recommended Posts

Raga come da titolo esiste un gioco stile battaglia navale che magari si può giocare in due con i blutooth?Sarebbe uno spettacolo a scuola...

secondo me il migliore che ho provato è quello della gameloft si chiama naval battle permette di giocare in 2 sullo stesso cellulare oltre che via bluetooth e da soli..c'è anke una modalità di campagna e un combattimento avanzato con ogni unità che ha un colpo speciale... se ti piace la battaglia navale te lo consiglio.

b)

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me il migliore che ho provato è quello della gameloft si chiama naval battle permette di giocare in 2 sullo stesso cellulare oltre che via bluetooth e da soli..c'è anke una modalità di campagna e un combattimento avanzato con ogni unità che ha un colpo speciale... se ti piace la battaglia navale te lo consiglio.

b)

Ciao

Quoto, penso sia il migliore

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
scusate ma da quando in qua nella modalità standard della battaglia navale dopo aver colpito una nave, si ha diritto a continuare a sparare? :|

dipende dai giochi, alcuni lo fanno altri no...

ovviamente la regola ufficiale è ke si fa un turno x uno, anke se si colpisce l'avversario...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy