Jump to content
Nokioteca Forum

Tcpmp: Coreplayer Corecodec


Dextor
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

(a parte qualche insulto dell'amministratore contro un utente) dicono che stanno lavorando alla nuova release ma che stanno facendo fronte a problemi di sicurezza, stabilità e caratteristiche varie.

l'admin si riferisce anche ad una "upcoming release after the weekend" ma non so di cosa parli...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusa, ho sbagliato a scrivere, non volevo dire che non lo fanno più (anche se è quello che ho scritto, e mi scuso per questo, non farò mai più un errore simile), volevo dire che secondo me il programma è già completato ma ci mettono molto più tempo a causa quelle cose di sicurezza che sono scritte nell' altro forum, cioè che stanno lavorando sul programma in modo che nessuno possa "curarlo"...

scusate ma c' era mio cugino piccolo che faceva rumore e non riuscivo più a ragionare... b)

per quello ho scritto quella scemenza, comunque ora cancello quell mess..

Modificato da xMetallicax
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eppure e cosi,a quanto ho letto su internet la prima versione era di prova,e infatti quella ke sta per arrivare sara a pagamento eppure l unica pecca era l interfaccia grafica e la lista dei file...poi io lo trovo di gran lunga superiore a smartmovie.Anke perke il convertitore si SM nn l ho registrato e allora uso un altro convertitore per i video e SM con questo mi va a scatti...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy