Jump to content
Nokioteca Forum

Un Cell Troppi Problemi


**claudia**
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ci avrei scritto a caratteri cubitali FOTOCAMERA DIFETTOSA e avrei abbassato notevolmente il prezzo... se volete continuare ad insultarmi fate pure, io chiedo comuqnue scusa per il malinteso la verità l'ho spiegata!

giusto per correttezza, QUI NESSUNO TI HA INSULTATO...rileggi la conv...cmq chiudiamo qui...basta è stato un malinteso b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Divento una bestia quando sento puzza di imbroglio... ma divento ancora più bestia quando la gente racconta un sacco di min****te...

Ma cosa stai dicendo? Hai aggiunto una risposta al messaggio "Vendo" in cui ti scusi di aver sbagliato sezione *esattamente 10 minuti prima* di aprire l'altro post dove ti lamentavi del difetto del 6680... continui a prenderci in giro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Divento una bestia quando sento puzza di imbroglio... ma divento ancora più bestia quando la gente racconta un sacco di min****te...

Ma cosa stai dicendo? Hai aggiunto una risposta al messaggio "Vendo" in cui ti scusi di aver sbagliato sezione *esattamente 10 minuti prima* di aprire l'altro post dove ti lamentavi del difetto del 6680... continui a prenderci in giro?

guarda claudia non ho controllato oggi pomeriggio perche non avevo tempo, ma l'ha fatto il mio amico BBB..!

allora? che ci dici? :blink: credi ancora di averla spiegata la verità??

Modificato da Zero_Cool
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda! se non è stato di mattina è stato dopo...se tu avessi avuto il mio cell qui e il froum che ti mandava a fan... xk nn ti fa modificare la discussione t saresti inca!! cmq stiamo andando OT... io ho già kiesto scusa e voi continuate a crociffiggere bravi..bravi...continuate pure! io la verità la sò!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti a conferma della difettosità di questo cell porto ad esempio la mia esperienza. Ho comprato il cell brand Vodafone il 5 luglio u.s. Il giorno l'ho già portato indietro xkè aveva il software bloccato. Il 20 luglio me ne hanno consegnato uno nuovo. Il giorno successivo è stato già restituito x il medesimo difetto. Intanto sono arrivate le ferie. Il 30 agosto è arrivato il 3° cell. Questo perdeva il segnale in continuazione. Ho chiamato il 190 Voda che mi ha consigliato di farmelo nuovamente sostituire. Così siamo arrivati al 4° cell che mi è stato dato il 23 sett. Dopo circa 3 giorni sono cominciati i problemi. Assenza di linea anke se il cell mostrava la presenza di campo, tastiera che si accendeva saltuariamente, cell ke si spegneva e accendeva da solo in continuazione. Ho mandato 2 e mail alla Nokia Italia ke mi ha risposto ke loro nn si occupano dell'assistenza post vendita e quindi di rivolgermi ad un centro. Il centro ass. di Bari da me contattato non meno di 10 volte telefonicamente e 2 volte x email nn mi ha mai dato risposta. Ho mandato un fax di reclamo alla Vodafone la quale mi ha dato il contentino di una promozione x 4 mesi. Il cell non si può sostituire più e quindi sono in attesa oramai da 10 gg il mio ultimo cell in riparazione. Se il cell darà problemi sono intenzionato a scrivere a "Mi manda rai3" Quanti vorranno appoggiare il mio progetto nn faranno altro ke dare credibilità allo stesso. Dobbiamo smetterla di farci prendere x il culo dalle grandi holding. Il potere è degli acquirenti non dei venditori. Grazie x l'attenzione. Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

be...il mio 6680 l'ho acquistato nel mese di luglio,e ora mi sta dando il primo problema che anche avrete notato ho inserito il mio topic,praticamente non mi legge + le memory card che inserisco,ne quella avuta in dotazione,ne tanto meno quella da me acquistata...non so quale essa sia il problema quando sopratutto arrivato cosi inaspettatamente e all'improvviso.... :sad01_anim: b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda! se non è stato di mattina è stato dopo...se tu avessi avuto il mio cell qui e il froum che ti mandava a fan... xk nn ti fa modificare la discussione t saresti inca!!

Ma la smetti di raccontare ste palle? C'è scritto l'orario quindi non cercare inutili scuse... b)

cmq stiamo andando OT... io ho già kiesto scusa e voi continuate a crociffiggere bravi..bravi...continuate pure! io la verità la sò!

Continuare a crocifiggere? Tranquilla la verità la sappiamo anche noi e non c'è bisogno di arrampicarsi sugli specchi...

Ti faccio i miei complimenti, ormai la gente che "campa" è quella che si comporta come te quindi sei a posto...

Chiudiamo qui è più facile parlare con Totti - Gattuso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti a conferma della difettosità di questo cell porto ad esempio la mia esperienza. Ho comprato il cell brand Vodafone il 5 luglio u.s. Il giorno l'ho già portato indietro xkè aveva il software bloccato. Il 20 luglio me ne hanno consegnato uno nuovo. Il giorno successivo è stato già restituito x il medesimo difetto. Intanto sono arrivate le ferie. Il 30 agosto è arrivato il 3° cell. Questo perdeva il segnale in continuazione. Ho chiamato il 190 Voda che mi ha consigliato di farmelo nuovamente sostituire. Così siamo arrivati al 4° cell che mi è stato dato il 23 sett. Dopo circa 3 giorni sono cominciati i problemi. Assenza di linea anke se il cell mostrava la presenza di campo, tastiera che si accendeva saltuariamente, cell ke si spegneva e accendeva da solo in continuazione. Ho mandato 2 e mail alla Nokia Italia ke mi ha risposto ke loro nn si occupano dell'assistenza post vendita e quindi di rivolgermi ad un centro. Il centro ass. di Bari da me contattato non meno di 10 volte telefonicamente e 2 volte x email nn mi ha mai dato risposta. Ho mandato un fax di reclamo alla Vodafone la quale mi ha dato il contentino di una promozione x 4 mesi. Il cell non si può sostituire più e quindi sono in attesa oramai da 10 gg il mio ultimo cell in riparazione. Se il cell darà problemi sono intenzionato a scrivere a "Mi manda rai3" Quanti vorranno appoggiare il mio progetto nn faranno altro ke dare credibilità allo stesso. Dobbiamo smetterla di farci prendere x il culo dalle grandi holding. Il potere è degli acquirenti non dei venditori. Grazie x l'attenzione. Ciao a tutti

il tuo è un altro problema, ma almeno non hai cercato di vendere qui sul forum il tuo 6680 difettoso descrivendolo come perfettamente funzionante e dicendo di fare un affare comprandolo a 300€..!

con questo spero di kiuderla qua, anzi forse sarebbe meglio kiudere proprio la discuss..

zero

Link to comment
Condividi su altri siti

Sentite io non avrei mai imbrogliato nessuno... richiedo scusa pe ril malinteso e finiamola...di aggredire qui e di lì! io non avrei mai venduto un cell difettoso! e, appena qualcuno l'avesse preso glie ne avrei sicuramente parlato! .

Per quanto riguarda il mio cell è già la 2° volta che torna dall'assistenza! e, dopo essermi mangiata le istruzioni di garanzia ESIGO LA SOSTITUZIONE!

In caso ciò non avvenga con d'accordo al progetto sopraelencato.

A me hanno venduto un cellulare difettoso, ed è stato così fino alla nascita di questo telefono quindi esigo venga sostituito perchè così è giusto! o questa è una presa in giro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho letto tutto fin dall'inizio ma mi sono astenuto sul darti addosso claudia, però adesso davvero ti sei tirata la zappa sui piedi....

Se tu avessi venduto il cellulare assicuri che avresti parlato dei suoi difetti al nuovo proprietario, che se non è proprio uno sprovveduto non l'avrebbe più comprato... Sempre che tu non avessi già i suoi soldi in tasca... Quindi in ogni caso vendi un cellulare difettoso, l'hai ammesso tu stessa.

Per quanto riguarda la garanzia, sarà anche il tuo secondo cellulare, ma se come dici tu ESIGI LA SOSTITUZIONE, cerca le risposte in un centro assistenza, non cercando di rifarti i soldi sulle spalle di un altro acquirente, anche perchè lui\lei si sentirebbe "truffato\a" proprio come tu dici di essere.

Concludo dicendoti che io ho avuto lo stesso problema un paio di anni fa e tempo due mesi ho ottenuto la sostituzione dell'apparecchio.

Questo non è l'ennesimo cazziatone, ma è un esempio per far capire che il cellulare "nato sbagliato" capita, ma se veramente ci tieni fai di tutto per recuperarlo b)

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho letto tutto fin dall'inizio ma mi sono astenuto sul darti addosso claudia, però adesso davvero ti sei tirata la zappa sui piedi....

Se tu avessi venduto il cellulare assicuri che avresti parlato dei suoi difetti al nuovo proprietario, che se non è proprio uno sprovveduto non l'avrebbe più comprato... Sempre che tu non avessi già i suoi soldi in tasca... Quindi in ogni caso vendi un cellulare difettoso, l'hai ammesso tu stessa.

Per quanto riguarda la garanzia, sarà anche il tuo secondo cellulare, ma se come dici tu ESIGI LA SOSTITUZIONE, cerca le risposte in un centro assistenza, non cercando di rifarti i soldi sulle spalle di un altro acquirente, anche perchè lui\lei si sentirebbe "truffato\a" proprio come tu dici di essere.

Concludo dicendoti che io ho avuto lo stesso problema un paio di anni fa e tempo due mesi ho ottenuto la sostituzione dell'apparecchio.

Questo non è l'ennesimo cazziatone, ma è un esempio per far capire che il cellulare "nato sbagliato" capita, ma se veramente ci tieni fai di tutto per recuperarlo b)

36_1_75.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy