Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Tomtom6


kill
 Share

Recommended Posts

Aiuto!!! ho un:

- N80 brand TIM diventato no brand FW 4.X.X (Grazie al mio nokia point della zona)

- Antenna GPS Royaltek rbt2010 SirfStar III

- Tom Tom 6

Il tomtom con il precedente FW 3.x.x il collegamento bluetooth ogni tanto cadeva ma poi si ristabiliva in automatico dopo 20-25 sec. ora dopo aggiornamento al no brand fw 4.x.x tutto funziona alla perfezione intendo il cellulare tranne per il fatto che adesso installo qualsiasi programma alla perfezione solamente non mi fà più installare il tomtom 6. Torno dal mio nokia point per chiarimenti mi risponde "strana cosa", poi mi dice aspetta sto aggiornando un N80 no brand alla versione 4.x.x incredibile anche quello non permette più di installare il tt6!!! Controlla se esiste una nuova verisione e trova la 6.x.x che dovrà installare la prox settimana. Ora sapete darmi notizie in merito magari bisogna cambiare metodo di installazione grazie Claudio

b) Aiuto!!! :sad01_anim: Aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Aiuto!!! ho un:

- N80 brand TIM diventato no brand FW 4.X.X (Grazie al mio nokia point della zona)

- Antenna GPS Royaltek rbt2010 SirfStar III

- Tom Tom 6

Il tomtom con il precedente FW 3.x.x il collegamento bluetooth ogni tanto cadeva ma poi si ristabiliva in automatico dopo 20-25 sec. ora dopo aggiornamento al no brand fw 4.x.x tutto funziona alla perfezione intendo il cellulare tranne per il fatto che adesso installo qualsiasi programma alla perfezione solamente non mi fà più installare il tomtom 6. Torno dal mio nokia point per chiarimenti mi risponde "strana cosa", poi mi dice aspetta sto aggiornando un N80 no brand alla versione 4.x.x incredibile anche quello non permette più di installare il tt6!!! Controlla se esiste una nuova verisione e trova la 6.x.x che dovrà installare la prox settimana. Ora sapete darmi notizie in merito magari bisogna cambiare metodo di installazione grazie Claudio

b) Aiuto!!! :sad01_anim: Aiuto

dovresti fare un reset, tramite il quale cancellerai il registro delle applicazioni.

dopo ciò ti sarà possibile reinstallare il tom tom b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ho risolto grande reset * + 3 + tasto invio + accendi telefono, al privo avvio del telefono partita istallazione tt6!!!

Unica cosa dopo aver aggiornato il frw alla 4.x.x deduco che il telefono sia secco di tutto è stato completamente flashato il registo e vergine!!!

Ma??? Anche il secondo N80 del NP della zona idem ma?? Ma misteri delle della fede naturalmente fede nokia!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora ragazzi, siccome ho letto su questo forum il discorso che tom tom dopo l'aggiornamento nn si installa e occure un reset.

Io ho disinstallato tutte le applicazioni che avevo aggiunto, in vista dell'aggiornamento.

Siccome il NSU ancora nn mi rileva aggiornamento alcuno per brand TIM (una settimana fa lo vedeva ma avevo preferito rinviare) quando me lo vedrà e lo farò vi dirò se disinstallare tutto pou' essere efficace o meno, cosi' chiariamo una volta per tutte il dubbio b)

Saluti a voi Nokiomani enneottantesi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi per una formattazione basta premere da telefono spento * poi 3 poi tasto verde cioè invio chiamata contemporaneamente ed accendere il telefono non mollare mai i tasti!!!! Il cellulare partira nuovamente chiedendo città ecc. ecc. come se fosse la prima accensione.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho lo stesso problema ma non ho capito come si fa a resettare...potreste spiegarmi meglio? b)

Confermo il reset come da un mio post di qlc giorno fà.

Upgradato alla vers. 4.xxx tim da 3.xxx tim e tutti i progr si installano mentre il tt6 in nessun modo.

solo con il reset del tel con il code *#7370# ho potuto installarlo tranquillamente.

domani testo l'affidabilità su strada del bluetooth se si disconnette con il nuovo firmware.

Ciauz

Bagz

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

IO STO IMPAZZENDO CON L'INSTALLAZIONE.

DOPO MILIONI DI TENTATIVI, SONO FINALMENTE RIUSCITO A FAR PARTIRE L'INSTALLAZIONE,

MA QUANDO QUESTA PARTE, SI INTERROMPE E DICE:

E' PRESENTE SULLA MEMORY UNA INSTALLAZIONE NON SICURA.

PER PROSEGUIRE, ANDARE IN GESTIONE APPLICAZIONI.

MA QUANDO LO FACCIO DA LI NON SI INSTALLA.

QUALCUNO SA COME AIUTARMI PLEASE?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy