Jump to content
Nokioteca Forum

Tastiera Bluetooth Al Laser


riktor
 Share

Recommended Posts

qualcuno di voi l' ha vista da qualche parte questa tastiera che in realta e solo un proiettore laser che proetta l immagine dei tasti su una superficie e un laser vede se passate sopra il dito e trasmette il messaggio al cell. Praticamente funziona come una tastiera qwerty normale solo che in realta non esiste e solo una priezione! se qualcuno ha qualche cosa fa farmi vedere, un link o dove se compra si faccia vivo!

Link to comment
Condividi su altri siti

si collega con il bt! se ce l'ha non vedo l'impossibilita a collegarla

girando x internet alla ricerca di qualche altra info ho visto una foto si un nokia cn symbian 2 edition cn un programma istallato x la tastiera... e da qui che e sorta la mia domanda xche o è un jar e allora nn ci sn problemi o seno nn credo si possa usare.

Cmq vuoi mettere usare una normale tastiera bluetooth da plebei cn una tastiera al laser che ti permette di scrivere su una quyalsisasi superficie? ma daiii nn ce paragone

Link to comment
Condividi su altri siti

girando x internet alla ricerca di qualche altra info ho visto una foto si un nokia cn symbian 2 edition cn un programma istallato x la tastiera... e da qui che e sorta la mia domanda xche o è un jar e allora nn ci sn problemi o seno nn credo si possa usare.

Cmq vuoi mettere usare una normale tastiera bluetooth da plebei cn una tastiera al laser che ti permette di scrivere su una quyalsisasi superficie? ma daiii nn ce paragone

Io ho il programma apposta sul cell, si scarica dal sito della Nokia e si chiama "Tastiera senza fili"...praticamente serve a cercare e gestire le tastiere BT!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
girando x internet alla ricerca di qualche altra info ho visto una foto si un nokia cn symbian 2 edition cn un programma istallato x la tastiera... e da qui che e sorta la mia domanda xche o è un jar e allora nn ci sn problemi o seno nn credo si possa usare.

Cmq vuoi mettere usare una normale tastiera bluetooth da plebei cn una tastiera al laser che ti permette di scrivere su una quyalsisasi superficie? ma daiii nn ce paragone

Dove scrivi con una tastiera laser scrivi anche con una normale tastiera bt! Entrambe hanno bisogno di superfici orizzontali! Anzi con una tastiera bt te l'appoggi sulle gambe e via... invece con quella laser ti devi trovare una superficie orizontale (altrimenti non ti sta neanche in piedi) e decisamente richiede moooooooolltooo più spazio

per la proiezione!!

Io ho una tastiera bt e quindi la difendo b)

e poi con la tastiera laser ogni tanto devi guardare che tasti batti (perchè non senti la "f" e la "j")

e poi se capiti in una zona luminosa credo che faresti pure fatica a leggere la proiezione della tastiera

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy